Bersellini cerca il vice-Hernandez

Ber sellini cerca il vice-Hernandez Ber sellini cerca il vice-Hernandez TORINO — Può essere la partita del definitivo «decollo». Contro il Cagliari, 11 Torino è chiamato domenica a ribadire le proprie rinnovate quotazioni e contemporaneamente a giustificare le dichiarate ambizioni di zona-Uefa Bersellinl però ha un problema di formazione, visto che mancherà lo squalificato Hernandez. «Le soluzioni — spiega 11 tecnico — sono diverse. Posso impiegare indifferentemente Corradini, Bertoneri o Bonesso». Nessuna Indicazione precisa. Slamo nel campo delle Ipotesi. Non 6 da escludersi a priori nemmeno un Torino aggressivo a tre punte, con Bonesso dall'inizio a fianco di Selvaggi e Borghi, tandem del gol ormal tra 1 più prolifici. Dipenderà,. probabilmente, anche dalle Intenzioni di Olagnoni. • Quel che con la — prosegue Bersellinl —è cheti Torino riscatti immediatamente la prestazione non brillantissima di Genova, dove pure abbiamo raccolto un punto prezioso. Se sapremo ripeterci svi livelli di San Siro, la vittoria non potrà sfuggirci. E sarebbe un successo importantissimo, che confermerebbe il nostro momento positivo». Le insidie, però, non mancheranno. «Ci sono tre giocatori in particolare — spiega 11 tecnico — da controllare con la massima attenzione: sono Marchetti, Uribe e Plras. Dal loro rendimento dipenderà in gran parte il rendimento del Cagliari, che ambirà almeno ad un pareggio per non scivo-i lare in zone pericolose. Sarà sicuramente una partita meno facile di quanto si potrebbe prevedere». Tra 1 granata più caricati. Franco Selvaggi, ex cagliaritano che, un po' a malincuore, lotterà contro il suo passato. •Non dimenticherò mal la mia permanenza in Sardegna — spiega — però non c'è spazio per i sentimenti. Voglio contribuire a portare il Toro in coppa Uefa e segnare ancora. Sarebbe un grosso successo ■per noi». Bersellinl ieri pomeriggio ha rivisto Ferri in partitella Dopo due mesi d'assenza, 11 centrocampista e guarito da un brutto infortunio al ginocchio sinistro. Non è ancora tra i candidati ad una maglia per la partita contro il Cagliari, perché necessita di un collaudo più serio. Ma nella successiva trasferta di Napoli potrebbe riproporsi, almeno per la panchina r.s.

Persone citate: Bertoneri, Borghi, Corradini, Franco Selvaggi, Hernandez, Selvaggi, Uribe

Luoghi citati: Genova, Napoli, Sardegna, Torino