Milano, è insegnante il quarto arrestato

Milano, è insegnante il quarto arrestato Conclusa l'operazione antiterrorismo Milano, è insegnante il quarto arrestato MILANO — E' Marcello Cantoni, 29 anni, insegnante di applicazioni tècniche in un istituto di Melzo, il quarto giovane arrestato dal carabinieri nel corso dell'ultima operazione antiterrorismo. Con lui erano finiti in carcere Dario .Faccio, Stefano Buzzi e Giordano Ferrari. A Cantoni gli inquirenti sarebbero arrivati -attraverso una foto trovata in "una base delle Brigate rosse a ; Cinisello Balsamo: ritrae un'Installazione militare in "Val d'Aosta, dove Cantóni ha fatto il servizio di leva. Il giovane arrestato avrebbe ammesso la sua partecipazione •alle Brigate rosse. Altri particolari si sono ap- presi sul deposito di armi del- • l'«Alasia» scoperto fuori Milano: fra gli altri pezzi c'era una mitragliatrice rapinata nell'assalto a una caserma, pisto- . : le, fucili e munizioni. Gli arresti di Milano hanno avuto un'eco polemica alla Camera, dove ieri 11 vicepresidente Scalfaro ha duramente 'criticato il fatto che. dopo l'operazione, sia stato diffuso 'dapprima soltanto il nome di Dario Faccio in quanto figlio di un deputato: «E' incivile e inumano che radio e televisione e stampa Identifichino una persona, non In quanto tale (tra l'altro essendo maggiorenne d'anni), ma solo In quanto figlio di una persona eletta dal popolo». L'assemblea ha quindi espresso solidarietà all'on. Adele Faccio con un applauso.

Persone citate: Adele Faccio, Alasia, Cantoni, Dario Faccio, Giordano Ferrari, Marcello Cantoni, Scalfaro, Stefano Buzzi

Luoghi citati: Aosta, Cinisello Balsamo, Milano, Val