Arrestate 6 persone con 4 chili d'eroina

Arrestate 6 persone con 4 chili d'eroina Operazione dei carabinieri a Roma Arrestate 6 persone con 4 chili d'eroina ROMA — Una banda di trafficanti di stupefacenti, composta da tre siriani e tre italiani, è stata sgominata dai carabinieri: sequestrati quattro 'Chili di eroina, del tipo «brown sugar» che, una volta «tagliata» con additivi vari ha, sul mercato al minuto, un valore di quasi quattro miliardi di lire. I carabinieri hanno recuperato anche una ventina di milioni, in valuta italiana e straniera, provento delle vendite a spacciatori romani. Gli arrestati sono 1 fratelli Fadel e .Alam El Dm Ghan.Mani, 35 e 24 anni, e Jolo Homar, di 36, tutti di Aleppo (Siria), Silvana Gasparinl, 30 anni, infermiera di Fumana (Verona), Maria Luisa De San. ctis. di 37, di Caprino Veronese (Verona), e la studentessa Clara Bortone. 23 anni, di San Cipriano d'Aversa (Caserta). I sei sono stati rinchiusi in carcere con l'accusa di associazione per delinquere, traffico, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione era cominciata il 26 febbraio, quando i carabinieri 'hanno saputo che da Aleppo stava per essere inviata a Roma, con dei corrieri —le due donne — una partita di «brown sugar» di purissima qualità. Si è appurato che i fratelli Ghannam avevano preso alloggio in un lussuoso albergo di una zona residenziale. L'altro straniero abitava in una pensione del centro della città, e a lui facevano capo gli italiani. La scorsa notte 1 fratelli Ghannam sono stati bloccati mentre viaggiavano in taxi.

Persone citate: Alam, Aleppo, Clara Bortone, Fadel, Homar, Maria Luisa De San., Silvana Gasparinl

Luoghi citati: Caprino Veronese, Caserta, Roma, San Cipriano D'aversa, Siria, Verona