Mezzomerico costretto al pari da un indomito Verbania (1-1)

Mezzomerico costretto al pari da un indomito Verbania (1-1) Mezzomerico costretto al pari da un indomito Verbania (1-1) DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE MEZZOMERICO — Passo falso a metà della capolista Mezzomerico costretta al pareggio Interno (1a 1) da un indomito Verbania. A scusante del blancazzurri per la prestazione al di sotto delle aspettative, va subito detto che i blancocerchlatl non hanno rubato nulla, giocando alla pari con una compagine che probabilmente ha patito l'ennesima Interruzione di questo tormentato campionato. In gran torma quindici giorni la, quando con lo Stresa l'undici di Giancarlo Amedeo é andato ripetutamente a segno, .la matricola, contro II Verbenle, solo In poche circostanze ha Impresso fluidità elle proprie azioni offensive. Bosco. Beccarla e Fostlnelll, pur generosi In ogni frangente, raramente hanno dato continuità alle manovre a centrocampo dove solo Zanzl è parso aver le Idee chiare mentre anche In difesa Berrà ha palesato un Insplegablle nervosismo. Cosi il portiere ospite Ramoni, sempre attento e preciso, non ha corso molti pericoli, anche perché gli eventi locali Brena e leardi hanno trovalo In Bonoml e Corletto del pugnaci controllori. Nel Verbania, olire al duo arretrato, una discreta prestazione é stata tornita dal propulsore Fabrls e dal regista Gerrlpoli mentre Porini si è sacriliceto In un oscuro, quanto utile lavoro di tamponamento. La partita, complessivamente piacevole, ha messo In mostra un combattivo Verbania, che ha avuto il pregio di non chiudersi in dilesa, neppure dopo essere passato In vantaggio ad Inizio di ripresa, e un Mezzomerico che ha trovato con le caparbietà I mezzi per limitare i danni In una giornata di scarsa vena. La cronaca ha visto, nella frazione Iniziale, dopo un avvio degli azzurri, con Ramoni chiamato ripetutamente In causa tra II 12' e II 14' dal tiri di Zanzl, Colpo e Beccarla, un Verbania In crescendo che In un paio di repliche he creato le premesse per II punto di aperture realizzato el 2' della ripresa. A seguito di un calcio d'angolo è nata una mischia nell'area locale, risolta freddamente da Norblato dopo una respinta di Lezzerinl. Il pareggio è venuto al 23' con Brena autore di una strepitose mezze giravolta che ha fulminato Ramoni, siglando l'uno a uno tinaie. . Rbt Ed Roberto Eynard Mezzomerico: Lezzerlnl; Zenone, Colpo; Bosco, Fugiral, Berrà; Fostinelll, Zanzl, leardi, Beccaria, Brena (80' Vinciguerra). Verbania: Ramoni; Bonoml, Cavallini; Fabrls, Corletto, Bore: Norblato, Gerrlpoli, Mucci, Porini, Pallini (65' Castagna). Arbitro: Baruffa. Reti: 47' Norblato, 68' Brena. Crescentinese 0 Bacigalupo 0 CRESCENTINO — Gli uomini di Nello Santin sono riusciti ad imbrigliare il temibile Baclgalupo giunto al Comunale con II proposito di fare bottino pieno. Meritato II pareggio (0 a 0) per le due compagini che su un campo allentato hanno disputato ugualmente una pregevole partita. Al 35' una bella azione corale del Crescentino. Apertura sulla destra di Lerose, arriva in corsa il terzino Favaglioni che al volo elfettua un cross calibrato per Vertucci il quale di testa colpisce sopra la traversa. Allo scadere del primo tempo l'ala ospite drilli, imbeccata da Campofredano, si trova a tu per tu con Ferraris, ma l'arbitro lischia per luorigioco. Nella ripresa è il Bacigalupo che stringe I tempi ma al 50' sono I granata che talliscono di un sodio il gol. La pressione della squadra torinese si fa però più Insistente ed all'85' Ladisa, su cross di drilli, colpisce di testa sopra la traversa. Crescentino: Ferraris; Poppato. Anselmino; Tomasoni (60' Pollone), Ravarino, Favaglioni; Vertucci, Vercellottl, Zorza, Viazzi, Lerose (79' Priora). Baclgalupo: Wud; Ladisa, Bellini; Romeo, Cammarere, Bivi; lulli Campofredanon, Cianasso, Facchini, Cirilli.