Pallavolo: delude ancora la Safa Sempre più brave le ragazze Cus

Pallavolo: delude ancora la Safa Sempre più brave le ragazze Cus Pallavolo: delude ancora la Safa Sempre più brave le ragazze Cus Relegata ormai al poco edificante ruolo di fanalino di coda del girone nordista del campionato di A2, la Sa Fa continua ad offrire esibizioni sconcertanti ed a inseguire vanamente la prima vittoria del girone di ritorno. Anche nel non impossibile impegno casalingo contro il Thermomec Padova, squadra di media classifica senza particolari ambizioni e problemi, i torinesi hanno giocato la consueta partita «doublé-face» vincendo il primo set per poi perdere, senza neanche tanto lottare, i successivi tre parziali e con essi, torse, le residue speranze di salvezza Il momento lehce delia Sa Fa questa volta è. però, durato ancor meno che nelle precedenti occasioni: Quinci e compagni hanno dominato lino al 10-3 nel' gioco di apertura, sono riusciti a contrastare in extremis il tentativo di rimonta patavino (15-12 il parziale) crollando, però. poi. alla distanza tanto da permettere agli ospiti di marcare a relerto un totale di 45 punti a 20 nei restanti sets(5-15; 9-15 e 6-15). Per una Sa Fa destinata verosimilmente alla relegazione Ce, in campo lemminile, un Cus Torino avviato al big-match decisivo per la promozione in A2 in programma sabato prossimo contro il Sanastrex Genova Le torinesi hanno superato anche l'ultimo collaudo di Rivarolo battendo al termine di un'accesissimo incontro le canavesane per 3-1 e confermando di avere le carte in regola per superare anche le agguerritissime rivali liguri. ^ , A2 MASCHILE (16" giornata) — Granarolo Fe Steton Carpi 3-2; Karmak Bg - Cremona 3-0; Safa Thermomec Pd 1-3, Dipo Vimercate - Caravel Mn 3-2; Gandi Fi - Codyeco S. Croce 3-1; Coletto Tv Belluno 0-3 Classifica Gandi p 26; Dipo. Caravel, Granarolo, Belluno 22; Thermomec 20; Coletto, Steton 16; Codyeco 10; Karmak 8; CremonarSafa 4. A2 FEMMINILE (15* giornata) — GSO S. Lazzaro • Bistefani Casale 3-0: ADB Casalasca - Sichenia Sassuolo 3-1 ; Albizzate Oreca - Geas Sesto 3-0; Elecar Pc - Goldoni Carpi 0-3, Gefran Cassano - Jean d'Estrees Ge 1-3; Cenate - Coop Fe 2-3 Classifica: Gefran p. 26; Oreca. Jean d'Estrees 22: S Lazzaro 20; Elecar. Casalasca 18. Geas, Goldoni 16, ■ Serie B e C1 B MASCHILE (5° giornata) — Poulj promozione: Vittorio Veneto Mi - All Leasing Mondovi 3-0; Pacati Lasalliano To - Novara 1-3; Stoppani Vollri - Dietra Re 2-3. Classifica: Vittorio Veneto p. 10; All Leasing 8; Novara 6; Dietra 4; Pacart 2; Stoppani 0. Poule retrocess. Sme Ve - Opel Pc 2-3; Puerta del Sol Moncalieri - Alessandria 3-2; Opere Edili Mo - Biasci Villetta 1-3. Classifica: Biase! p. 8; Alessandria, Opel. Puerta 6; Sme, Opere Edili 2. B FEMMINILE (4* giornata) — Poule promozione: Rivarolo - Cus Torino 1-3: Sanastrex Ge • Smet Albisola 3-1; Filozoo Mo - S. Paolo Brunero To 3-0. Classifica Cus Torino. Sanastrex p. 8; Rivarolo 4; Filozoo. Smet 2; S Paolo 0. Poulo retrocess.: Gifra Vigevano - Legnano '82 3-0; Fulgor Fidenza - Real Parma 1-3; Ceramica Vaccari S. Stefano Magra - Cornetto Cn 3-1. Classifica: Vaccari p. 6; Legnano. Fulgor, Real, Gifra 4; Cornetto 2. C1 MASCHILE (5" giornata) — Poule promozione A: S. Anna Marus S. Mauro - Gividi Brugherio 2-3; Pavic Romagnano - Kappa Cus Torino 3-1; Fumeo Caronno - Argentia Gorgonzola 3-1. Classifica: Gividi. Fumeo p. 8; S Anna. Argentia 6; Pavic 2; Kappa 0. Poule promozione E: Smet Albisola - Melloni Pr 0-3; Levante Chiavari - Aics Novi Ligure 0-3; Nonantola - Bartolmi Bo 3-2. Classifica: Melloni p. 10; Smet, Aics 6; Bartolini 4; Nonantola, Levante 2. Poule retrocess.: Seggiano - Merate 1-3; Casali To - Herno Borgomanero 1-3. Concorezzo - Varese 3-1. Classifica: Herno p. 8; Seggiano, Concorezzo, Merate 6; Varese 4 ; Casati 0. CI FEMMINILE (4" giornata) — Poule promozione: Ivrea - Sa.Fa To 3-1; Maurina Im - Levante Chiavari 3-2; Varazze - Aurora Venaria 3-2. Classifica: Maurina, Levante p. 6; Aurora. Ivrea, Varazze 4; Sa.FaO. Poule retrocess. A: Manganelli Al - Bistelani Casale 3-0; Chimor Comelsa Sv - Mondovi 3-0; Aquila Laigueglia - Valenza 3-1. Classifica: Bistelani, Manganelli. Laigueglia p. 6; Chimor 4, Valenza 2; Mondovi 0. Poule retrocess. B: Pavic Romagnano - Borgomanero 3-0; Guani Giannessi Sp - Italpiombo Arcola 3-2. Robur Massa - Bagnoidea Pv 3-0. Classifica: Borgomanero, Pavic p. 6; Italpiombo, Guani, Robur 4; Bagnoidea 0. Rugby, il Parma passa a Torino TORINO — Nella 2" giornata di B della «poule» salvezza» (gruppo 4). il Parma è uscito vittorioso dal • Motovelodromo» battendo per 9-3 un Rugby Torino rimaneggiato nel pacchetto di mischia, e che ha dimostrato sul campo carenza di idee e una approssimat.vi tenula atletica. Gli ospiti hanno vissuto di rendita sulla «meta» dell'estremo Bertolini (tratormata da Williams) e su un «drop» dello stesso gallese, nella prima parte della gara. I torinesi avevano risposto con un «piazzato» di Valerio Perazzini, altro elemento al di sotto del suo normale rendimento. Nella ripresa il Rugby Torino ha mantenuto quasi costantemente il possesso dell'ovale senza però riuscire a concretizzare il suo gioco oltre la linea di meta f. bis. Rugby Club Torino: Perazzini A ; Valle (Ciani al 65'). Vagnone, Manto S.. Panboni; Perazzini V., Traversi; Caldera, Rossini, Boscolo S , Boscolo P , Boarolo, Re, Botte. D'Allorio (Boscolo G. al 65'). Tre ad Master Parma: Bertolini; Bonardi, Williams, Ferrari, Bazzini (Ravanelli al 72); Bacchini, Stocchi Faccini, Belledi, Mambriani. Andrei (Paganelli al 68'), Dall'Orto, Bonam. Sidoli, Cordella. Arbitro: D'Alessandro.