Intemelia 2 Arenzano 1

Intemelia 2 Arenzano 1 Intemelia 2 Arenzano 1 Àndora Libarna VENTIMIGLIA — La partita è stata priva di emozioni. L'Intemelia ha sempre esercitato nei confronti degli ospiti una certa pressione, senza però mal surclassarli; pertanto le palle-gol non sono sfate numerose. I padroni di casa sono andati In vantaggio poco dopo la metà del primo tempo con una rete realizzata da Brogna su passaggio di Porcu. // raddoppio è giunto a circa metà del secondo tempo a seguito di un calcio di punizione battuto dal limite dell'area per un tallo su Stecca; Il pallone calciato da Fortunio è stato deviato dalla barriera ed à finito sul piedi di Graglia che è srafo lesto a raccogliere e ad Insaccare. L'Intemelia ha rallentato II ritmo e ne ha approfittato /'Arenzano che ha slgliato a sei minuti dalla fine II gol della bandiera con Fogliarmi che deviava di testa all'Incrocio dei pali un cross dalla sinistra. Intemelia: Galbiatl; Rizzuto (12' Berrettlerl), Laura; Porcù, Ventre!la, Stecca; Fortunio, Brogna, De Carlini, Mantelli, Graglia. Arenzano: Vassallo; Plzzorno, Bonaté; Varola, Glgllotti (6V Giusto), Pieri; Fogllarlnl, Compagnone, Franceschini, Noterò (88' Rusca). Calcagno. Arbitro: Casanova. Reti: 25' Brogna, 65' Graglia. 84' Fogllarlnl. ANDORA — La capolista Andora ha faticato prima di cogliere contro II Libarna il rotondo punteggio di 4-1, con una tripletta di Sasso, un gol di Bellomia ed uno di Taiarico. I padroni di casa hanno poi preso le misure giuste e, a due minuti dall'Intervallo, sono riusciti a sbloccare il risultato con Ottonello. II raddoppio, in apertura di ripresa al 49': Rando tira, il portiere Bucchlerl respinge e Bellomia può Insaccare. Terzo gol al 60'. lo firma ancora Sasso. Sasso concede II tris al 72', riprendendo una respinta di Bucchlerl su staffilata di Bellomia. Il tempo di rimettere la palla al centro, è il 73', e II Libarna ottiene il gol della bandiera. Lancio in profondità da centrocampo, galoppata di Roncati che coglie la traversa e Talarico riprende di testa battendo Setti In uscita. Andora: Setti: Papone, Bellomia; Cino, Torchio, Nuvolone; Sabbatucci, Marinelli, Rando, Ottonello, Sasso. Libarne: Bucchieri; Gabbana, Ghio; Figlni, Magri, Frolio (70' Bonzo); Balestrerò. Galardini. Talarico. Roncati, Maglione (78' Camera). Arbitro: Agosto. Reti: 43', 60' e 72' Sasso, 49' Bellomia, 73' Talarico.

Luoghi citati: Andora, Arenzano, Bucchlerl, Graglia