Le ragazze del Cus Torino lanciate verso la serie A

Le ragazze del Cus Torino lanciate verso la serie Sk Le ragazze del Cus Torino lanciate verso la serie Sk naiolo, Belluno 20; Thermomec 18; Coletto, Steton 16; Codyeco 10; Karmak 6; Sa.Fa., Cremona 4. A2 Femminile Girone A (14* giornata): Bistefani Casale-Elecar Pc 1-3; Sichenia Sassuolo-Gefran Cassano 0-3; Jean d'Estrées Ge-Cenate 3-0; Coop Fe-GSO S. Lazzaro 0-3; Geas Sesto-ADB Casalasca 2-3; Goldoni Carpi-Oreca Albizzate 3-1; Classifica: Getran 26; Oreca, Jean 20; Elecar, S. Lazzaro 18; Casalasca, Geas 16; Goldoni 14; Coop, Bistefani 6; Cenate, Sichenia 4. Ennesima sfortunata prova della Sa.Fa., sconfitta a Carpi dallo Steton per 3-1. I torinesi sono andati, ancora una volta, vicinissimi alla vittoria di prestigio, a quel due punti che avrebbero potuto rilanciarli in classifica visto che la situazione nei bassifondi, delicatissima fin che si vuole, è ancora ben lungi dall'essere definita. Nel primi due sets la Sa.Fa. ha fatto vedere un volley di assoluto valore mettendo ripetutamente in difficoltà gii avversari con una battuta efficacissima, un attacco vario e pungente ed un muro ben registrato. Purtroppo, però, un periodo di appannamento nel finale del set d'apertura ha rovinilo tutto: dal 3-13 lo Steton poteva cosi passare, prima al 10-14, poi al 16-14 conclusivo. Continuando a giocare alla grande i rossoblu rimediavano ben presto alla beffa subita aggiundicandosi il secondo parziale per 15-10 con un ottimo Brizzi sugli scudi e con il tandem Ariagno-Sozza scatenato ed esaltato da un'intesa quasi perfetta. Gli sforzi fatti nelle prime due frazioni venivano, però, puntualmente pagati nella seconda lase del match: lo Steton saliva di tono mentre la Sa.Fa., complici alcuni errori di troppo ed un calo di rendimento a muro ed in battuta, si faceva più malleabile. Si lottava ancora, ma, tra un cambio-palla ed un altro, erano gli emiliani a fare punti: 15-6 e 15-9 diventavano cosi i logici risultati del terzo e del quarto set cho condannavano i torinesi all'ormai solito 1-3 (ottavo stagionale). Prosegue, intanto, in «B» femminile la marcia del lanciatissimo Cus Torino: sabato le cussine hanno strapazzato le modenesi del Fllozoo perdendo solamente 11 punti in tre sets e dando spettacolo di fronte ad un pubblico ancora una volta numerosissimo. r. c. A2 Maschile Girone A (15* giornata): Caravel Mn-Karmak Bg 3-0; Codyeco S. Croce-Granarolo Fe 1-3; Belluno-Dipo Vimercante 3-0; Steton-Sa.Fa. 3-1; Cremona-Coletto Tv 3-0; Thermomec Pd-Gandi Fi 3-0. Classifica: Gandi 24; Caravel 22; Dipo, Gra¬ Serie B e C1 B MASCHILE (4" giornata) — Poule promozione: Novara-Vittorio Veneto Milano 2-3; All Leasing Mondovl-Stoppam Voltri 3-0; Dieira Reggiano-Pacart Lasalliano Torino 3-2. Classifica: Vittorio Veneto e All Leasing 8; Novara 4: Dietra e Pacar! 2; Stoppani 0. Poule retrocessione: Alessandria-Sme Vercelli 3-1; Opel Pc-Opere Edili Mo 3-0; Biasci Villetta-Puerta del Sol Moncalieri 3-1. Classifica: Alessandria e Biasci 6: Puerta del Sol e Opel 4; Sme e Opere Edili 2. B FEMMINILE (3* giornata) — Poule promozione: Cus Tonno-Filozoo Modena 3-0; Sanastrex Ge-Rivarolo 3-0; S. Paolo Brunero To-Smet Albisola 2-3. Classifica: Cus Torino e Sanastrex 6; Rivarolo 4; Smet 2; Filozoo e S. Paolo 0. Poule retrocessione: Legnano-Ceramica Vaccari S. Stefano Magra 2-3; Fulgor Fidenza-Gifra Vigevano 3r1 ; Cornetto Cn-Real Parma 3-0. Classifica: Legnano. Fulgor e Vaccari 4; Gifra, Cornetto e Real 2. C1 MASCHILE (4* giornata) — Poule promozione: Kappa Cus Torino-S. Anna Marus S. Mauro 0-3; Gividi Brugherio-Fumeo Caronno 3-0; Argentia Gorgonzola-Pavic Romagnano 3-1. Classifica: Gividi. Argentia, S. Anna e Fumeo 6; Kappa e Pavic 0.