Scatta il Torneo delle speranze Domenica Piemonte-Lombardia

Scatta il Torneo delle speranze Domenica Piemonte-Lombardia Scatta il Torneo delle speranze Domenica Piemonte-Lombardia Piemonte, tutto fermo 7 CUNEO — Il campionato Interregionale si ferma per due giornate: sono intatti in programma I primi due turni del «Torneo delle speranze» che metterà di fronte le varie rappresentative regionali. Il primo impegno per il Piemonte è in programma al Paschero di Cuneo domenica prossima contro la Lombardia. L'allenatore Giuseppe Zanelli, in vista di questo impegno, ha convocato 1B giocatori: si tratta di Sgarbozza, Palmulli e Pampaloni (Orbassano), Ancona (Albenga), Balzano (Borgomanero), Battaglino e Fasano (Cuneo), Brocarone e Baruffa (Biellese). Trivelli (Cossatese), Toscani e Margaria (Pinerolo), Serafino (Novese), Re (Pro Vercelli). Marasca (Cairese), Bollerò (Vado), Perboni (Acqui), Lorenzo (Ivrea). Tutti i giocatori sono convocati per sabato alle 10 presso il campo comunale di Cuneo. Prosegue intanto l'attività della selezione regionale della Promozione (il cui campionato ha osservato ieri un turno di riposo forzato dopo le nevicate della settimana scorsa) che sosterrà giovedì a Torino una seduta di allenamento al campo sportivo Meroni di corso Spezia 44. Agli ordini del commissario tecnico Dino Raviola si presenteranno venti giocatori: Porcelli e Veglio (Albese), Cirillo e Facchini (Bacigalupo), Palazzo (Bellinzago), Destro (Iris Borgoticino), Faletti (Borgosesia), Pirrone e Pisani (Borgo Urlola), Costanzo (Carmagnolese). Borsi (Fossanese), Milani (Gozzano), Fuse (Juve Domo), Bosco e Fostinelli (Mezzomanco), Sattolo (Moncalieri), Sinopoli (Santenese), Milani (Trino), Laguzzi (Valenzana), Pianetti (Vallorco). I campionati di Promozione riprenderanno regolarmente domenica prossima. p.d. e. BORGOSESIA — Proficuo allenamento del Borgosesia a Carpiguano contro la locale compagine che milita nel girone A di Prima categoria, dove occupa una delle posizioni al vertice. I granata si sono imposti per 1-0 ribadendo il successo di una precedente amichevole disputatasi un mese fa in Valsesia. Tutte le gare In programma Ieri sono state rinviate dal Comitato regionale a causa del maltempo. SI riprende domenica prossima con la 4* giornata di ritorno. Questo II programma: GIRONE A Arona-V. Vllladosaola (andata 2-3); Juve Domo-Borgosesla (0-1); Gozzano-Coste Ile itese (1-1); Iris Borgotlclno-Farese (1-0); Grlgnasco-Olegglo (3-1); I. Gravellona-Stresa (0-0); Mezzo merlco -Verbanla (1 -0). CLASSIFICA: Mezzomerlco punti 24; I. Borgoticino 21; Borgosesia e Grlgnasco 19; Verbanla, Juve Domo e Gozzano 16; Gravellona e Stresa 12; Castellettese e Arona 11; Olegglo e V. Vllladossola 10; Forese 7. GIRONE B Trlno-Arec Calasse (andata 0-1); Mathl-A. Boschese (2-3); Crescentlnese-Baclgalupo S.M. (0-2); S. Carlo B.S.M.-Mad. Campagna (2-0); Pro Candelo-P. Mlllefontl (1-1); Valenzana-Bollengo (0-2). Sabato: Programma V. Favrla-Gattlnara (1-1). CLASSIFICA: P.V. Favrla punti 23; A. Boschese 20; Malhl e Bacigalupo S.M. 19; Aree Calasse 18; S. Carlo B.S.M. 17; Trino e Valenzana 15: Bollengo 14; Gattlnara 13; P. Candelo 10; Cresccntine 8; Pertusa M. 7; M. Campagna 2. GIRONE C Albese-Bra (andata 1-1); Farlgllano-Alplgnano (0-2); Carmagnolese-Borgo Urlola (2-2); Carassonese-Foss a ne so (0-0); Cheraschese-Chlerl (2-1); Sommarlvese-Savlgllanese (1-3). Sabato: Moncallerl-Busca (3-3). CLASSIFICA: Albese punti 23; Bra e Moncalieri 19; Savlgllano e Chiari 16; Carmagnola 15; Cerassonese 14; Fossanese 13; B. Urlola e Sommarlvese 12; Cheraschese e Busca 11; Alplgnano 9; Farlgllano 8. , 7