Novese 1 Pinerolo 0

Novese 1 Pinerolo O Novese 1 Pinerolo O NOVI LIGURE — Una Novese con più mordente che nelle precedenti occasioni ha avuto ragione di un Plnerolo tecnicamente valido e, ben amalgamato. Mettendo In mostra volontà e determinazione ha fatto suo II rlaultato col minimo scarto grazie a un preciso colpo di testa di capitan Cattaneo. Al 4' la Novese manca la migliore delle occasioni per portarsi In vantaggio: In piena area plnerolesa Blnelll è atterrato da Bocchlcchlo; l'arbitro concede II rigore, ma II Uro rasoterra di Marazzl è bloccato da Cannarozzl. Al 38' una punizione di Pandolfl à parata In tuffo da Castagnola, In chiusura di tempo la Noveae afiora la rete; un centro dalla linea di fondo di Marazzl attraversa tutta la luce della porta del pi nero le si senza che Serafino e Blnelll riescano a dare II colpo decisivo. La rete che decide la gara, al 50': assolo di Marazzl che entra In area ospite, al momento del tiro Gozzano riesce a precederlo e libera In angolo. La palla, battuta da Cavo, apiove In area, Cattaneo ealta più atto di tutti e, di testa. Insacca. E' la sua prima rete In campionato. La Novese, raggiunto II vanteggio, bada più che altro a difendersi nella aua meta campo mentre gli ospiti al fanno più aggressivi, ma oono ben contenuti dal blancocelesd che riescono con merito a portare In porto un rlaultato che conta. Gustavo Col lare ta NOVESE: Castagnola, Traverso, Plredda, Serafino, Maronglu, Cattaneo, Cavo, Lupo ne, Blnelll (83' Rinaldi), Chlaranda, Marazzl. PINEROLO: Cannarozzl, Pelrone, Bocchlcchi, Pavanello, Gazzano, Pandolfl, Rossi, Vola, Rollo, Pesante, Bogglan (75' Toscani). Arbitro: Sala. Rete: 50' Cattaneo.

Luoghi citati: Novi Ligure, Pinerolo