Cairese 1 Aosta 0

Cairese Aosta Cairese Aosta I O CAIRO — Come si temeva alla viglila, la Cairese ha dovuto sudare per Imporsi sull'Aosta, giunta In Valle Bormlda con II chiaro Intento di strappare almeno un punto. Solo grazie ad un rigore, contestato dal valligiani, I padroni di casa sono riusciti all'82' a fare loro l'Intera posta In palio. La prima fase ha visto la Calrese tutta all'attacco, ma II gioco è stato disordinato ed Inconcludente. Al 3' Bennati serve Marcollnl che di un soffio sbaglia la porta valdostana. Dopo 4' è l'Aosta a calciare un punizione dal limite dell'area. Tira Zottola, ma Bernini è pronto a ribattere. Al 12' ancora l'azione degli ospiti che Badano sventa sulla riga bianca. La partita cala di tono. Al 29' Bennati viene atterrato In area. I padroni di casa reclamano II rigore. L'arbitro Braghlnl è Irremovibile ed assegna solo la punizione. L'azione più bella arriva al 43' quando, sollecitati dalla protesta dal tifosi, I calresl raddoppiano l'Impegno. C'è una triangolazione Marcollnl-Cazzola, quest'ultimo tira In rete, ma II portiere Dacanal para. Nel secondo tempo, I calresl si presentano più grintosi. L'Aosta à costretta a cedere lasciandosi andare al gioco difensivo. AH'B2' arriva l'azione del rigore: mischia In area, Marcollnl viene atterrato, l'arbitro, dopo essersi consultato con II segnalinee, decreta la massima punizione. Zunlno la trasforma In rete. Giampaolo Carlini CAIRESE: Bernini: Bertone, Grasso (75' Pagllana); Petrangelo, Sattln, Padano; Marcollnl, Marasca, Zunlno, Cazzola (81 ' Caprlo), Bennati. AOSTA: Dacanal; Ruò, Bracato; Slgnetto, Barbero, Zottola: DI Guida (85' Celestre), Orsini, Cusano, Bernardi, Vasclmlno. Arbitro: Braghlnl. Rete: 82' Zunlno (rigore).

Luoghi citati: Aosta