Bacigalupo-Valenzana 2-0

Bacigalupo-Valenzana 2-0 Bacigalupo-Valenzana 2-0 S. MAURIZIO — Il Baclgalupo con una prestazione ad allo livello ha superato la Valenzana con il classico punteggio di 2-0; la partita era già chiusa dopo appena 11' di gioco. In questo periodo si sono inlattl registrate le due reti cho hanno dato al padroni di casa là rivincita dell'unica sconfitta subita nal girone di andata. Erano appena trascorsi 6' quando i rossoneri ospiti con il libero Delle Donne compivano un grave errore, perdendo una palla al limite della loro area: era lesto Cagnasso a smistare la sfera al centravanti Gillo che non aveva nessun problema a battere il portiere della Valenzana. Trascorrevano 5' ed il Baclgalupo raddoppiava: era il mediano Romeo che di testa batteva in uscita Ceniviva su un cross di Bellini. Baclgalupo: Wodd; Ladisa, Bellini; Romeo, Zorzan, Bini; Succi, Campofredano, Gillo (5B' Ballante), Facchini, Cagnasso(89' Brigo). Valenzana: Ceniviva; Gorani, Sesta; Sciacca (44' Minguzzi, 57' Baglini), Coppiano, Delle Donne; Qualni, Barbierato, Aviotli, Parise, Ubertazzi. Reti: 6'Gillo, 11'Romeo. Trino - Pertusa 1-1. Trino: Lucon; Savino, Scomparin; Divetta, Osenga O, Albergoni; Trinizio, Guglielmotti (75' Osenga Cesare), Badiale, Milani, Graziano. Pertuta: Carieri; Corgiat. Monticone; Argentin, Cantagallo, Emiliano; Zeni, Rizzo, Ubino, Corneli, Procopio. Arbitro: Lucianaz. Reti: 30' Albergoni (autorete); 85' Graziano. San Carlo - CreSCentlnese 0-0. San Carlo: Blasono; Di Pierri, Germano; Girino, Barbisan, Zuccolo; Daffara, Boda, Tartara, Giuliano, Montiglio. Cretcentlnete: Ferraris; Puppato, Zorz; Tomasoni,. Ravarino, Vercellotti; Scarpino, Lerose, Vertucci, Marone, Viazzi. Arbitro: Bruni. Mathi 2 Pro Candelo O MATHI — Bel successo dei locali che, dopo aver patito I biellesi per oltre un'ora di gioco, sono riusili a risolvere tutto ■ Ai 10' il portiere mathiese Ferrarese deve intervenire di piedi su tiro di Crepaldi ma poi il gioco staziona in prevalenza a centrocampo e gli ospiti, che puntano al nulla di fatto, riescono ad imbrigliare l'attacco avversario tino al 76' quando Paolo Ragazzon segna con forte tiro su passaggio di Ferraris,. Dopo soli 4' Rista lancia Prisma che supera un difensore e batte il portiere Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Ferraris; Falciani, Gritalconi, larino; Rossi (56' Prisma). Calaneo, Rista (37' Mascolo), Pantaleoni, P. Ragazzon. Pro Candelo: Ferrarotti; Merlo, Dazza (75' Allegra). Rossi (80' Destro II). Inglesi. Cestari, Simone. Barbero, Crepaldi, Brando, Destro I. Reti: 76' P. Ragazzon, 80' Prisma.