Busca-Savigliano 0-3

Busca-Savigliano 0-3 Busca-Savigliano 0-3 BUSCA — Gli uomini di Pmacci, battendo i grigi di Raspini con il punteggio di 0-3, hanno consumato fino in fondo la .vendetta, per lo smacco subito nella prima dell'andata Un risultato che premia fin troppo i non eccelsi rossoblu saviglianesi, che hanno maturato il triplice vantaggio nel secondo tempo, ai danni di una squadra entrata in campo a ranghi ridotti, fuori forma e con le idee poco chiare Trascorsi i primi sessanta minuti di gioco, in cui le due formazioni si erano misurate con scarso dinamismo, Pomarò, sfruttando un rimpallo, sblocca il risultalo. La Saviglianese raddoppia al 76' con Gila e daii'81' rimane in dieci uomini per l'espulsione di Donalisio che commette un fallacelo su Verduci. Ciononostante, a quattro minuti dal termine. Pastore coglie ancora l'opportunità per arrotondare il bottino. Busca: Chiavassa; Silveslrini. Bruno; Di Carlo (46' Gallo). Falco. Bergese; Perei», Abate, Verducci, Cecca (85' Risso), Gertosio. Savlgllanese: Galvan: Beda. Barale: Chiarotto. Donalisio, Di Leone; Pastore, Pomare, Gila, Stella, Di Salvatore. Reti: 60' Pomarè. 76' Gila, 86' Pastore Arbitro: Beraldo. Rete: 48' Piero Broi Borgo Urlola Rivoli - Cheraschese 21 g2-1. Borgo Urlola: Mennutt: Parisi, Bordina, Macchiarulo, Messuti. Feggi, Pisani (46' Pistoni), Pirrone. Monari (85' Bizzocco), Lanciano. Tarantino. Cheraschese: Comelato; Ventura, Cuscilo; Avere. Serra (80' Fabbri), Colangelo; Negri, Agnelli, Mirisola. Mesiti. Scardellato Arbitro: Merlo. Reti: 17' Lanciano. 30' Scardellato. B9' Lanciano (rigore). Alpignano O Moncalieri 1

Luoghi citati: Moncalieri