Chieri, stop alla capolista: 1-0

Chieri, stop alla capolista: 1-0 Chieri, stop alla capolista: 1-0 Bra-Fossanese 1 -0 DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE CHIERI — E' caduta una stella, l'Albese. Ieri la formazione di Antonio Parodi è stata sconfitta dal Chieri con una rete messa a segno all'inizio della ripresa da Piero Broi che raggiunge cosi il vertice della classifica dei cannonieri. Il bottino poteva essere ben più consistente, ma il troppo affanno del reparto avanzalo dei padroni di casa e Rabino in ottima giornata non hanno permesso che II risultato assumesse il volto di una autentica vendemmia. Bisogna però dire, a scusante Julia capolista, che la formazione azzurra ha dovuto giocare quasi tutto il secondo tempo in 10 uomini per l'espulsione di Rosario Di Lerrna. avvenuta subito dopo il gol, per proteste. Di Lerma era rientrato in squadra proprio ieri dopo la squalifica di un mese che gli era stata inflitta dalla Lega. Il Chieri, comunque, la vittoria l'ha costruita sul campo ed è sacrosanta. Dopo un primo tempo di dominio albese (Moretti ha smistato una sene incredibile di palloni senza che i compagni trovassero lo spunto a rete) il Chieri ha iniziato ad osare di più. rendendosi pericoloso con le velocissime puntate dei fratelli Piero e Beppe Broi e di Fundone, gran macmatore lungo la fascia Il gol è arrivalo a sorpresa Calcio d'angolo per i padroni di casa. Batte Caon. sempre preciso e meticoloso e palla per Piero Broi. Il -bomber, del Chieri ha un attimo d'esitazione, s'inciampa sulla palla, l'azione sembra ormai slumata. ma l'ala sinistra recupera e fionda a rete da pochi passi. Rabino è sorpreso e non tenta neppure la deviazione. L'1-0 galvanizza i padroni di casa, mentre Di Lerrna torna negli spogliatoi. Il vuoto nello schieramento si fa sentire e Marchioro, ormai tutto solo, lascia il settore arretralo per spingersi lungo la fascia a lar da ponte ai compagni. Cosi il Chieri crea in pochi minuti almeno tre clamorose palle-gol. Fundone. solo davanti a Rabino, sparacchia a rete anziché deviare di piatto, Negro, a porta vuota, devia a lato: Beppe Broi ha il corridoio giusto per tiondare a rete, ma preferisce allargare il gioco Sul fronte opposto c'è Capistrano (entrato al posto di Bacarelli) che cerca di compensare lo squilibrio numerico, ma Lovecchio. Bruno, Caon e Marzola fanno una guardia spietata a Peggi. Il risultato non cambia più e il Chieri può guardare al futuro con molto ottimismo. Fiorenzo Panerò Chlerl: Feggi, Lovecchio. Marchioro; Bruno. Marzola. Caon. Fundone, Negro (87' Chenna), Piero Broi, Davin. Beppe Broi (80' Ferraccini). Albete: Rabino; Zanutlo. Sapienza. Veglio. Bacarelli (55' Capistrano). Manica, Di Lernia. Moretti, Porcelli. Centola. Baldi. BRA — Continua la serie negativa della Fossanese: contro la tradizione (erano due anni che il Bra non riusciva a prevalere sugli azzurri), la squadra di Davico è stata sconfitta sia pur di misura (1-0. su rigore trasformato da Mastrorosa) anche al .Comunale, di viale Madonna del Fiori. La Fossanese ha l'attenuante di essere stata costretta a giocare per buona parte della gara in dieci uomini per l'espulsione del terzino Gianolio, ma deve rimproverarsi, tra l'altro, un rigore sbaglialo; il Bra Rollo, dal canto suo, ha approfittato troppo poco, soprattutto nel finale, delle occasioni che gli si sono presentate e che gli avrebbero consentito senza molta fatica di arrotondare il risultato. i locali hanno comunque strappato due punti preziosi cne, vista la sconfina dell Albese li riportano in corsa Bra: Manfredi; Cos, Degasperi; Chiappello. Veneziani. Milanesio: Fasoli, Canmzzaro, Colarelli. Mastrorosa, Bongiovanni (85' Dogliani). Fossanese: Panetto; Conno Gianolio (espulso al 35). Ballarin, Borsi (80' Mari), Casaccia (78' Palchetto); Origlia, Sasso. La Bella. Schiavina, Tallone. Arbitro: Sasso. Rete: 20' Mastrorosa (rigore) Farigliano - Carmagnolese 1-0. Fari- ll P gllano: Prato: Vicino, Porcari; Mancardi. Magnetto, Lora; Sciurba (T. Martini 79). Mettano. Cavallaro, Bianco (Gallio 73). Biantz. Carmagnolese: Accorsi; Morchio, Baldacci; Trimooli. Villa. Tuminetto; Mondin. Montante, Bitonto, Soncin, Ragazzo. Arbitro: Vertenati Rete: Giaritz al 59'.

Luoghi citati: Bra, Capistrano, Chieri, Farigliano, Prato