Oleggio-Borgoticino 0-0

Oleggio-Borgoticino 0-0 Oleggio-Borgoticino 0-0 OLEGGIO — Un incontro che termina senza reti spesso ha come risvolto novanta minuti disputati all'insegna del grigiore. Non cosi si può dire del «quasi derby» tra gli arancioni dell'Oleggio e il Borgoticino di Vetilio Manzetti. Partita agonisticamente ben combattuta con molti tiri sia da parte degli ospiti con Tresoldi, Borzoni, Calati e Sacchi, che sono finiti a lato oppure oltre la traversa; sia da parte dei padroni di casa, che hanno agito forse con maggior incisione, con il contrappunto, però, di una minor determinazione. E' stata questa la causa prima che ha impedito ai ragazzi di Diego Zanetti di accaparrarsi l'Intera posta. L'Oleggio, per contro, è la compagine che ha mancato la più bella occasione per vincere: al 59' Ardemagnl riceve in cross un bel pallone, si dirige verso le porta incustodita (Destro era uscito dai pali) e al momento di mandare in fondo alla rete del Borgoticino sbuccia la sfera. Olegglo: Cassani; Busti, Facchi; Colma, Onor, Alfano; Camporelli, Cattaneo. Ardemagni, Brini (46' Massara), Abbagliato (52' Bonaita). Iris Borgoticino: Destro; Zaffaroni. Gadda, Vergagni, Moroni, Sacchi I; Pasquino, Tresoldi, Sacchi II, Borzoni, Calati. Arbitro Bongiovanni. Castelletto - Mezzomerico 0-1. castelletto: Argento; Fornarelli, Sorisi; Scala F., Giamberini, Volpato; Caprilia (67' Zangheri A), Bovio, Scala C, Menghini, Lo Muscio. Mezzomerico: Pastori; Zanoni, Colpo: Bosco, Fugirai, Berrà; Fostinelli, Zanzi, Brena, Beccaria, Vinciguerra (70' Leonardi). Arbitro: Scarponi. Rete: 21' Zambenni (autorete). Vllladossola - Gravellona 2-1. viiiadottoia: poiiì; Girar- dini, Bionda; Montanari, Marian, Falcone; Plorutti (63' Fontana), Pennestri, Gemetti (87' Ravaioli), Reali, Valdo. Gravellona: Vanna; Barozzi, Giavani; Cagnoli, Otello Bertaccini, Minazzi; Borgata, Tasin (87' Maurizio Bertaccini), Maffioli, Pellerey, Aliperti. Arbitro: Pisani. Reti: 26' Cernetti 74' Fontana, 81 ' Otello Bertaccini.

Luoghi citati: Mezzomerico, Oleggio