Gozzano, vittoria a sorpresa

Gozzano, vittoria a sorpresa Gozzano, vittoria a sorpresa chiato l'andamento del gioco. Arroccati in difesa per gran parte dei 45 minuti iniziali, i rossoblu nella ripresa dopo aver firmato un po' a sorpresa il gol del vantaggio hanno acquistato in sicurezza e personalità e in un paio di occasioni nel finale sono andati vicinissimi al raddoppio. Dal canto suo il Grignasco dopo un avvio confortante con Marchesi, Pagnonl e Mocca in bella evidenza è andato progressivamente spegnendosi e subita la rete dei lacuali non ha più saputo trovare la forza e la tranquillità d'animo per DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE GRIGNASCO — La prima sorpresa alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta a cavallo dei gironi di andata e ritorno è uscita sulla ruota di Grignasco con i favoritissimi padroni di casa arrultoni ed Imprecisi sconfitti per 1-0 da un diligente Gozzano. La squadra ospite, raffazzonata e priva del centrocampista DI Lello e del terzino-ala Pivanti, con il cervello Gughelminetti afflitto da una fastidiosa pubalgia. al tirar delle somme non ha rubato nulla anche se un pareggio avrebbe meglio rispecreagire. Inesorabile per l'undici di Granai è cosi scattata la trappola di un vispo Gozzano che atleticamente più vivece in Milani, Marchesa, Zappella e Pavia ha contiate senza molta apprensione gli affannosi attacchi dei valseslani. Nonostante l'anemica seconda trazione i rossoneri avrebbero comunque potuto in fase di recupero agguantare per II rotto della cuffia Il pareggio ma lo specialista Garampazzi, In giornata no sui tiri piazzati, come già con II Mezzomerico al 91' ha sciupato un calcio di | rigore. La partita complessivamente non ha offerto grandi emozioni anche se l'avvio ò stato promettente: al 16' Mocca lanciato alla perfezione da Garampazzi con una gran fiondata ha colpito la traversa e due minuti più tardi bravo è stato Ottina a parare un insidioso tiro di Marchesi. Ancora l'ala sinistra si è messa in evidenza al 31' ma il suo tiro è stato respinto sulla linea bianca da Zanutlo. Nella ripresa oli'8" è arrivata la doccia fredda per i rossoneri: un Uro di Zappella è respinto a portie re battuto da Tonlnello ma nel prò sieguo dell'azione il mediano è atterrato da Camporlni in area e il conseguente rigore è trasformato da Marchesa: 1-0 per il Gozzano. Meritato il gol I cusiani hanno acquistato in fiducia e al 31' un tiro di Pavia da due passi è stato respinto dall'incrocio dei pali. Infine al 46' l'occasionisslma per II Grignasco gettata però alle ortiche da Garampazzi. Roberto Eynard Grignasco: Bertone; Toninelli, Pagnonl; Camporinl, Affilistra, Brigato: Barbetta, Marchesi (64' Gallina), Comazzi, Garampazzi, Mocca. Gozzano: Ottina A.; Marchesa. Milani; Otlina P., Zanutto, Zappella; Gioria, Bonella, Portalupi (82' Russo), Guglielmlnetli. Pavia. Rete: S3' Marchese (rigore). Stresa - Juve Domo 1-1. Stresa: Martinoli; Laganaro, De Luca; Piemontesi, Romani, Quattrone; Bolle, De Simone, Zanni, Bertolesi (63' Lo Mundo), Tiboni. Juve Domo: Piaceri; Negri, Toscano; Bionda, Fusa, Minati; Bellintani, Berrini, Scienza, Giorcelli, Pellegrini, Litari. Arbitro: Baruffa. Reti: 4' Piemontesi, 9' Quadrone (autorete).

Luoghi citati: Grignasco, Mezzomerico, Pavia, Stresa