lì Treccie non va oltre il pari (2-2)

lì Treccie non va offre il pori (2-2) lì Treccie non va offre il pori (2-2) DESIO — Anche sul terreno dell'Aurora Desio, fanalino di coda del campionato. Il Treeate ha sMferto e ha fatto soffrire pure gli ancora numerosi sostenitori che continuano a seguirlo dappertutto malgrado che il loro rimanga un ..amore., non ripagato. La gara è finita in parità (2-2) ma con tanti sudori freddi, specie nel tinaie. i padroni di casa sono passati in vantaggio al 25' su un calcio ai rigore discutibile: tallo di Marini su Maglitiore. più fuori che dentro l'area Al 42' arrivava il pareggio siglato da Fortunato che metteva a bersaglio un altro rigore discutibile — questa volta a favore, però — guadagnato da quel volpone di Beppe Ticozzelii. L'inizio della ripresa vedeva finalmente un bel Treeate e già al 3', su lungo lancio di Portelli, Beppe Ticozzelll siglava di anticipo su tutti II 2-1. Ma quello dei biancorossi era un fuoco di paglia: passati in vantaggio cedevano l'iniziativa agli avversari, subivano ii pareggio ai 20' Marcello Sanzo Aurora Dallo: Monti: Colzani, Marino: Sottocornola. Nardini. Ventura; Parravicini (55' Sartirana). Nava (55' Mendillcchio). Citterio. Casati, Magliliore. Treeate: Sacchi; Marini, Ballio; Portelli (87' De Medici). Di Domenico. Paccagnan; B. Ticozzelli, Fortunato, Spinelli. M. Ticozzelli. Marino (30' Travaglino). Arbitro: Gazzetta. Reti: 35' Casati (rigore), 42' Fortunato (rigore), 48' B. Ticozzelli. 65' Maglifiore.

Luoghi citati: Maglitiore, Marini