Il Cuneo agguanta il due a due al 90'

Il Cuneo agguanta il due a due al 90' Il Cuneo agguanta il due a due al 90' CUNEO — Con la forza della disperazione, il Cuneo Alpitour. sotto di due reti a otto minuti dal termine, si butta m avanti e ottiene un insperato, ma non immeritato, pareggio (2-2) con l'Ades Albenqa. I liguri hanno concretizzato in gol due delle tre veloci azioni organizzale all'8' sono passati con Basso, bravo a raccogliere un bel cross di Marco Bianchi, sfuggito a /Vasta Al 71' hanno raddoppiato con Marchetti, su altra azione di rimessa, servito di tacco dallo stesso Basso. Al 79 hanno sfiorato il gol del k.o. con Papalia che. solo davanti a Colombo, ha calciato alto. Monto della formazione d: Zanell'i é stata la volontà di continuare a lottare lino all'ultimo. All'82' ha riacceso la partita con un rigore trasformato da Facchini All'86' Facchini é stato atterrato in area, ma l'arbbitro non se l'è sentita di fischiare un nuovo rigore e ha preterito arretrare sul limite la punizione. In piena zona Cesarini, al 90'. su angolo battuto da Dalmasso, un perfetto colpo di testa dell'avanzato Borlolas ha regalato al Cuneo un punto preziosissimo Gualtiero Franco Cuneo: Colombo: Pancera. Dalmasso: Fantini, Borlolas. Facchini: Dogliani. Nasta. Pesano Smopoli (73' G. Bosco). Bongiovanni (61 Macagno). Adet Albenga: Remo Bianchi Cottine Marco Bianchi; Salvi. Rembado. Pittino (46' Capurro): Franchi. Marchetti, Basso (88' Ancona). Plutino. Papalia Reti: 8' Basso. 71' Marchetti, 82' Facchini. 90' Borlolas.

Luoghi citati: Ancona