Nazionale di Prandi questi gli impegni

Nazionale di Prandi questi gli Impegni Nazionale di Prandi questi gli Impegni ROMA — Si è riunito il Consiglio federale della pallavolo. E' stata subito presa in esame la vicenda Prandi. Il C.F. ha respinto all'unanimità le dimissioni del consigliere Leone. In linea di principio, 11 consiglio ha confermato la normativa che vieta al tecnico della nazionale di allenare contemporaneamente anche un. club, tuttavia ha concesso al professor Prandi una deroga anche per la stagione 1983-84. Si è tenuto conto, Infatti, che 11 prossimo anno l'attività della nazionale potrebbe essere molto circoscritta, qualora la nazionale azzurra non riesca a qualificarsi per 1 Giochi Olimpici di Los Angeles (impresa per altro auspicabile, ma anche molto difficile). Il C.F. ha conferito, quindi. l'Incarico di direttore sportivo della nazionale maschile al dottor Pietro Pela, direttore sportivo della Panini. di ciclocross a Ca E' stato anche varato il calendario della nazionale maschile per il 1983. Eccolo: dal 16 al 22 maggio collegiale a Leffe, 23 maggio partenza per il torneo di qualificazione per I gli Europei, che si disputerà {in Olanda dal 25 al 29 maggio. [ Dal 16 al 20 giugno collegiale ti Roma e partenza il 21 per Edmonton (Canada) dove dal 1" all'11 luglio avranno luogo le Universiadi. Dal 5 all'I 1 agosto collegiale a Leffe e quindi partecipazione al Torneo Roma-Parigi (13-15 agosto Parigi. 18-20 agosto Roma o altra sede). Un altro collegiale per gli azzurri, dal 23 agosto al 1° settembre. In -preparazione dei Giochi del Mediterraneo (3-11 settembre, a Casablanca). Seguiranno, al ritorno, altri due giorni di collegiale (13-14) e poi partenza il 15 per la Ddr dove si svolgeranno 1 Campionati europei dal 17 al 25 settembre. migliano (Lucca)

Persone citate: Prandi