Dal pantano esce «Song»

)ai pantano esce «Song» )ai pantano esce «Song» Ad Agnano successo, s Nuoro «en plein» della scuderia milanese Mira II. starnila a fattori invertiti, ieri sulla pista di Tordi Valle ridotta a una sorta di acquitrino per il maltempo. Ha t>into il Premio Roma (44 milioni di lire in palio - in 1609) l'americano Song and Dance Man guidato da Sergio Brighenti. secondo si è piazzato l'alleato Surrogate, ultimo importato Usa di classe, vincitore sul compagno di colori quindici giorni fa adAversa nel Premio «stabile». Contro questi due calmili che stanno spopolando sulle piste italiane non hanno potuto molto né Go Gator, due volte in errore e pertanto squalificato, né OurDream of Mite, mai entrato nel l'ivo della lotta per il successo. Hanno fatto meglio Child Power, messosi alle calcagna di Song and Dance Man subito dopo il «via» e ancora Vivace in arrivo battuto solo da Surrogate, autore di un finish da cardiopalmo, e Davids Lucky Day buon quarto sul pulo. Tot.: V.te 15;p.ti 17,35; acc. 43. Pronostico sostanzialmente rispettato anche ad Agnano nel primo confronto annuale fra purosangue di «3 anni», impegnati sui 2000 metri del Premio S. Gennaro con 33 milioni di lire a disposizione. Command Respect, malgrado i 58 chili che portava in groppa, ha battuto per meno di una lunghezza /'«outsider» Aucno al quale rendeva ben 12 chili. A pari distacco, si è piaz¬ Rivincita nel te econdo pronostico, del «3 a zato Young Boy mentre II Cardinale, che si è assicurata l'ultima moneta in palio, è terminato a cinque lunghezze dai tre cavalli citati. Tot. V.te 23; p.ti 19, 79, 57; àcc.323. A Vinoi'o Cesena, una femmina di 3 anni figlia di Flush, si è imposta nel Premio Vicenza di 11 milioni di lire. L'allieva di Marino Lovera è stata favorita da una serie di disavventure toccate agli avversari. Contento e Calua del Pino hanno pasticciato dietro l'«autostart; e Carlos d'Assia, molto appoggiato al gioco, si è messo out al gomito della prima curva vittima di una lunga rottura. Ceseria ha quindi condotto fino all'arrivo davanti a Contento autore di una bella rimonta. Terzo Contumace su Calua del Pino. Tempo al chilometro: l'21"4. Tot. V.te23; p.ti 14,17; acc.43. Gli altri vincitori: Bethel, Adige d'Assia, Chatalino, Kriss, Moxy, Gallio e Bossiarta. Parìg PARIGI — Sconfitto Idéal du Gazeau ieri a Vincennes sui 2100 metri del Frlx de France, rivincita dell'Amérlque dotata di 900 mila franchi. Il vincitore di 7 giorni fa si è classificato solo al quarto posto, nella gara vinta dal 5 anni Mon Turbillon. nnis a Filadelfia nni» Command Respect a. deb. it Ideal battuto I II titolo italiano

Persone citate: Child Power, Davids Lucky, Lovera, Sergio Brighenti, Young Boy

Luoghi citati: Cesena, Filadelfia, Nuoro, Parigi, Roma, Usa, Vicenza, Vinoi'o