Squalificati in 16 Cavese 3 giornate

Squalificati in 16 Cavese 3 giornate Il giudice della Lega colpisce duro Squalificati in 16 Cavese 3 giornate MILANO —Sedici giocatori squalificati fra A e B, un campo; quello della Cavese, sospeso per tre giornale tri seguito al gravi JncidSn'a'veMficatrsi dopo la gara col Palermo. Questo il bilancio del giudice In Serie A sono stati squalificati per un turno Marini (Inter), Carmine Gentile (Genoa), Celestini (Napoli), Garllnl (Cesena), Mlano (Udinese), Riva (Pisa). Per Inter-Varese di Coppa Italia è stato colpito per un turno Strappa (Varese). In Serie B. 3 giornate al campo della Cavese, SI legge fra l'altro nella sentenza di Barbe: -Al 41' della ripresa un guardalinee, dopo essere stato colpito da vari oggetti, alzava la bandierina per segnalare un fuorigioco e nello stesso tempo tre estranei presenti sul terreno di gioco l'aggredivano alle spalle. Uno gli abbassava il braccio che impugnava la bandierina: aggressione che si concludeva dopo die l'arbitro interveniva per consultare il guardalinee. All'uscita dal campo Paparesta e i suoi collaboratori venivano colpiti da un ombrello, una scarpa, oulndi da due bottigliette, altri due ombrelli, un 'altra scarpa. Nel momento d'imboccare il sottopassaggio, l'arbitro veniva raggiunto da una testata di un tifoso Oltre a sospendere 11 campo per tre giornate, il giudice ha inflitto 4 turni di sospensione al giocatore Blteito della Cavese e uno al suo compagno Pldone; una giornata anche a Volpeclrm (Palermo); due a Sartori (Arezzo), una a Canu ti (Milan), Caricela (Bari), Di Risio (Campobasso), Gentllini (Sambenedettese), Giampao lo Rossi (Atalanta). g. ganti.

Persone citate: Canu, Carmine Gentile, Celestini, Di Risio, Paparesta, Riva, Rossi, Sartori