Moser sempre al comando

Moser sempre al comando La Sei Giorni dopo la 5" tappa Moser sempre al comando MILANO — Moser e Pljnen, ancora loro, sono in testa alla classifica della «Sei giorni», a conclusione della quinta tappa. A dire la verità non è che gli avversari facciano molto per contrastare questa loro egemonia che si manifesta ormai chi due giorni. Mancano soprattutto in questa ipotesi di offensiva le iniziative di Patrick Sercu e Moreno Argentln, i veri contraltari dei due leaders: forse qualche problema fisico, a meno che si risparmino per 11 finale. Questa la situazione provvisoria: Moser e Pljnen contano Ul punti e sono a pieni girl assieme alla coppia olandese Rlnklln - Viggtns con 74 punti; al terzo posto seguono Bldlnost - Freuler con 113 punti, ma con un ritardo di 1 giro: quarti Frltz - Hindeland con 103 punti, a 1 giro; quinti Sercu - Argentln, 50 punti. Moser, frattanto, ha con fermato che dopo la «Sei giorni» diserterà tutte le prime corse del calendario su stra^ da: « Voglio ritrovare la pedalata giusta senza l'affanno delle corse.. Egli rientrerà In gara il 5 marzo nella Milano Torino. c. v. • La Peroni (basket, Al) ha battuto a Livorno in ami chevole Cuba per 99-89. La sua partita di campionato col Bancoroma è anticipata a sabato e sarà trasmessa per tv. • Portogallo e Cecoslovacchia invleranno due selezioni dilettanti al .Criterium du Dauphlné» open di ciclismo.

Persone citate: Freuler, Moreno Argentln, Moser, Patrick Sercu, Sercu

Luoghi citati: Cecoslovacchia, Livorno, Milano, Portogallo, Torino