Lo yacht pagato con i soldi delle rapine

Lo yacht pagato con i soldi delle rapine Lo yacht pagato con i soldi delle rapine Tra i 183 inquisiti da Bernardi e Giani; olla ligurava anche Toni Negri. Il professore di Padova, inizialmente sospettato di aver ispiralo l'omicidio Alessandrini, è sialo prosciolto con formula ampia. Nella requisitoria, triste risalto hanno soprattutto Roberto Rosso. Maurice Bignami. Fabrizio Giai, Sergio Segio, Bruno Laronga e Marco Donat-Cattin. Ideologo e cervello di quasi tulli i crimini, secondo gli inquirenti. Roberto Rosso; boia efficienti (hanno partecipato a più assassini) gli altri. Marco Donat-Cattin e forse l'esempio più tragico della «qualità morale, del terrorista di Prima linea. Nel '7G. agli albori della banda, non prese parte a della di un pentito ad un assalto perche era volalo a Roma: il .rivoluzionario. aveva preferito alla lotta la liliale di coppa Davis di tennis. Ventiquattro ore dopo aver coperto le spalle a Bignami. intento a crivellare di pallottole il barista Civitate. Donat-Cattin andò in vacanza in Sardegna, su uno .vachi noleggialo con i soldi delle rapine commesse da PI. Dopo la cattura Doiial-Cattin se dissociato dall'eversione. Quasi la metà di coloro per cui e sialo chiesto il rinvio a giudizio sono pentiti o dissociali. Tra i pentiti, la figura più importante è quella di Roberto Sandalo. Grazie alle sue confessioni (Sandalo s'accusò di essere l'omicida del vigile Mana) Prima linea è stata smantellata. Allro pentito di rilievo. Michele Viscardi. Oltre una dozzina di morii sulla coscienza, fece catlurarc Roberto Rosso e Susanna Ronconi. Viscardi e ancora in carcere. Sandalo ha ottenuto la libertà due mesi fa: potrebbe anche non presentarsi al processo.

Luoghi citati: Padova, Roma, Sardegna