Quanto vale la pallavolo milanese?

Quanto vale la pallavolo milanese? Alle 14,30 la Casio contro la Kappa Torino al palasport del Parco Ruffini - ■ K Quanto vale la pallavolo milanese? Per un decisivo salto di qualità la pallavolo cerca di sfondare nelle grandi città. In passato c'è stato il momento magico sull'asse Firenze-Bologna, poi è stata la volta di Roma, infine, ormai da un buon quinquennio è Torino l'indiscussa capitale del volley italiano. Milano ha sempre stentato ma quest'anno Andrea Nannini sembra avere trovato la giusta quadra per fare rendere al massimo una squadra che ita in Dall'Olio il suo pezzo pregialo bene assecondato da Mike Dotto, americano tranquillo. La spinta decisiva è giunta da Giorgio Goldoni, un altro prodotto modenese come Nannini e Dall'Olio, arrivato dalla Santal Parma. Con i 'pendolari» modenesi inseriti nei prodotti del vivaio del Gonzaga (Duse, Isalberti, Ferrauto) la squadra arriva all'esame-verità di oggi a Torino contro la Kappa dopò una serie incredibile di ben otto vittorie consecutix>e, evento mai verificatosi sulla piazza milanese: " In questa serie, di grande spicco le due affermazioni su Panini ed Asti Riccadonna, che hanno fatto dei milanesi la vera quarta forza del campionato, vera rivelazione del torneo insieme alla Bartolini Bologna che ha saputo portare una media di quasi tremila spettatori' gara nel palasport emiliano, tempio del basket. Convincenti in casa, i milanesi sono chiamati a dare conferma del loro valore e delle loro ambizioni in trasferta contro la Kappa. Al palasport del Parco Ruffini il match inizierà alle ore 14,30 per permettere la telecronaca. Altro motivo di interesse nella partita fra torinesi e milanesi il confronto a distanza fra i due registi, Dall'Olio e Piero Rebàudengo, amici-rivali, r. c. Serie Al (17,30): Accademia Roma-Vlanello Pescara; Santal Parma - Birra Taxis Chieti; Asti Biccadonna - Edilcuoghl Modena; Panini Modena • Bartollni Bologna; Americanino Padova Cassa Risparmio Ravenna; Kappa Cus Torlno-Caslo Gonzaga Milano (anticipata alle ore 14,30). Classifica: Kappa e Santal 22; Panini 20; Casio 18; Edflcuoghl e Riccadonna 14; Bartolini 12; Taxis 8; Vlanello 6; Cassa Risparmio 4; Accademia e Americanino 2. • Per la potile promozione della serie B femminile, il Cus Torino affronta in via Braccini alle ore 17,30 il 2A Aibissola.