Ultimatum di Elisabetta ce «Andrea non sposerà Koo»

Ultimatum di Elisabetta ce Andreai non sposerà Koo» Il principe in partenza per le esercitazioni Nato Ultimatum di Elisabetta ce Andreai non sposerà Koo» LONDRA — Dopo una felice reiasione protrattasi per quasi un anno (miniera d'oro per i giornali scandalistici) il principe Andrea ita intensione di sposare l'attrice americana Koo Stark, ma questa volta la regina Elisabetta II è intervenuta personalmente ponendo un deciso veto: lo afferma il quotidiano Sun. aggiungendo che la sovrana ha vietato a Koo di trascorrere ti week-end con il principe fe il resto della famiglia reale) la riserva di caccia di Sandrigham, come invece è ripetutamente avvenuto nei mesi scorsi. Il giornale ritiene ai sapere sema ombra di dubbio che Andrea, 22 anni, semi-eroe nazionale perché reduce dalla guerra delle Falkland, ìui deciso di mettere su famiglia con Koo, 26 anni, già attrice in alcuni film semi-porno, alcuni passi dai quali sono stati diffusi perfino dalla levislone. Sia la regina sia il principe consorte, il duca di Edimburgo, si oppongono decisamente. Al principe non resterebbe altra via, secondo persone vicine a Buckingham Palace, che dire addio alla bella Koo. Egli è infatti il terso nella linea di successione al trono, dopo il principe Carlo, suo fratello maggiore, e il piccolo Principe Guglielmo, figlio di Carlo e della principessa Diana. •Elisabetta II — scritte il Sun — è ben conscia del fatto che basterebbe un disgraziato incidente per fare di Andrea il prossimo sovrano del Regno Unito, con la regina Koo Stark al suo fianco...». // principe Andrea salperà presto con la portaerei *Invincible» alla inulta dei - viari caldi» americani per partecipare a regolari esercitazioni della Nato. Andrea è sottotenente pilota di elicottero e la stampa britannica scrive che sarà presto promosso tenente. La portaerei rientrerà in patria alla fine di aprile, ma Koo, scrive il quotidiano Daily Mirror, non lascerà passare tanto tempo senza rivedere il princi pe: si reciterà infatti in Fiori da per festeggiare con lui il suo 23" compleanno, il 19 feb braio.

Persone citate: Carlo, Elisabetta Ii, Koo Stark, Principe Guglielmo

Luoghi citati: Edimburgo, Falkland, Londra, Regno Unito