Agenda viennese

Agenda viennese Agenda viennese Il 29 gennaio si balla a Vienna con l'Ordine del Medici, il 2 febbraio con 1 Carrettieri, Il 4 con l'Associazione carnevalesca. Il 12 con i Giuristi. Ma le due serate calmi-, minti di quest'anno sono 11 S e II IO febbraio. Il 5, per la prima volta, c'è II Ballo In Maschera alla Corte di Maria Teresa all'Hotbure, preceduto da una cena di gala e allietato a mezzanotte da una sèrie di show. Per le dame è d'obbligo la maschera che consente d'invitare I cavalieri (Ino a mezzanotte. La Mondadori Viaggi di Milano organizza un programma speciale In occasione del Carnevale di Vienna. La partenza è 11 4 febbraio dall'aeroporto della Malpensa. in serata si potrà assistere alle -Natte di figaro- all'Opera di .Vienna e la sera successiva si può partecipare al Ballo di Maria Teresa al Palazzo Imperlale di Holburg. Il Il 10 febbraio c'è II Ballo dell'Opera che è considerato ano degli avvenimenti più mondani d'Europa. La serata, con molti personaggi famosi, viene aperta dal Presidente della Repubblica. Ogni palco è decorato con centinaia di fiori e 11 palcoscenico trasformato in un'immensa pista da Dallo. Il 14 febbraio al Ridotto della Rudolf ina al chiude la serie del balli di carnevale. La tradizione vuole che dopo ogni notte di danze al vada a mangiare all'alba una zappa di gulasch nel più celebri Caffè parienze bisettimanali da Milano In pullman per soggiorni di quattro giorni a Vienna e uno a Salisburgo, In alberghi di prima categoria. Sempre con pensione completa a prezzi da 350 mila lire. I weekend a Vienna con voli da Milano, sistemazione In albergo di prima categoria e pensione completa costano da 410 mila lire In su. rientro a Milano è previsto per 11 pomeriggio di domenica 6 febbraio. La quota di partecipazione è di 490 mila Per chi desidera solo la combinazione volo-albergo, la Mondadori Viaggi offre viaggi - pacchetto con prezzi a partire da 275 mila lire per tre giorni e 335 mila per sette giorni ed economy tour:, dalle 205mila lire. L'Unllour di Mantova ha

Persone citate: Maria Teresa