Adesso la Cavese sogna la A

Adesso la Cavese sogna la A Adesso la Cavese sogna la A Bel recupero ed entusi CAVA DEI TIRRENI — Cavese sola al terzo posto L'Urlo della lolla ha salutato cosi la vittoria della squadra di casa. La partita con la Reggiana e stala bella, vlbiante e ricca di colpi di scena. ' I .a Cavese ha subito manifestato le sue Intenzioni. La Reggiana se pur priva di Botto e Bruni, infortunali, non e stata a guardare. Anzi la squadra e passata per prima In vain.tr,,:.!. grazie ad una prodezza di Carnevale, di gran lunga il migliore In campo, che ha superato In slalom ben quattro avversari battendo In uscita l'alcali. Cosi la p olita si è messa subito male per la Cavese che nella ripresa pero ha sfoderato la grinta e il carattere delle giornate migliori. Fuori Puzone. alquanto evanescente, e dentro Di Michele. La squadra si assestava meglio In rampo Biliardi,che ritornava dopo circa un mese e dopo un Intervento chirurgico all'apasmante successo nella ri pendice, distribuiva palloni a destra e a manca. Pavone In cabina di regia orchestrava la manovra della squadra locale. Ourmi e Guerini, erano autentiche spine nel llanco della Reggiana. Appena trascorsi due minuti, nella ripresa, la Cavese perviene al pareggio. Cut lenna atterra senza tanti complimenti Tinelli In arca. Calcio di rigore, e lo stesso Tinelli realizza. Sanlln ordina al suol di andare in pressing. La Reggiana non trova più 11 tempo di organizzarsi e poche volte riesco a venir fuori dalla propri a mete campa Oli ultimi dieci minuti dell'incontro sono I più csal tan: I. Bllordl va via sulla destra. Perfetto 11 cross per DI Miei.eie. che di testa anticipa Eberini. La Reggiana tenta di reagire. Su azione di contropiede Mossinl entra In area, In sospetta posizione di fuorigioco. Paleari gli esce Incontro e devia 11 Uro. Sullo slancio presa con la Reggiana I duo si toccano; rigore per la Reggiana. Balte Carnevale ma Paleari intuisce e devia. La Cavese non molla. Continua il suo forcing. La Reggiana appare visibilmente scoraggiala. Allo scadorc, ancora Bilardl fa partire Tinelli sulla sinistra. L'ala entra In area e nessuno degli osplU gli si ta incontro. Sull'uscita di Eberini Tinelli non ha difficolta a realizzare. 8ono le ultime battute. I risultati poi provenienti dagli altri campi scatenano l'entusiasmo della folla n. c. • Oli arbitri di calcio della sezione Pomarlcl di Matera hanno deciso di sospendere la loro attività lino a quando non ci saranno cluarimenti tederall sugli episodi avvenuti domenica scorsa a Ferrandina (Matera) quando al termine dell'Incontro di Prima categoria Ferrandina - Vuglio. terminalo 2-2, arbitro e segnalinee furono aggrediti e malmenali e il campo e stato squalificato |>er 4 giornate.

Luoghi citati: Cava Dei Tirreni, Ferrandina, Matera