Il Napoli per vincere a Catanzaro forse azzarda la carta Diaz

// Napoli per vincere a Catanzaro forse azzarda la carta Diaz // Napoli per vincere a Catanzaro forse azzarda la carta Diaz NOSTRO SERVIZIO PARTICOLARE CATANZARO — Anche se Catanzaro e Napoli sono le ultime due (iella class!! ira. In disastrosa zona pericolo, la condizione psicologica delle due squadre e assai diversa. Al Nnixilt tutti si dicono sicuri della salvezza. L'arrivo di Pesnola ha riportato fiducia, sono vernili alcuni risultali Importami — due pareggi e una vittoria consecutivi — e con lo slancio In classifica e tornata la speranza. Il Catanzaro Invece naviga In piena tempesta. E* partito Pace, ma In conirrma di i.rotta, prima secondo allenatore oggi allenatore in prima, non ha mo dificaio la .situazione. In casa del Napoli Invece è tornato il sorriso, anche se Pesaola non ha gradito certe voci correnti di prossimi acquisti in vista del campionato •della riscossa». Naturalmente quello prossimo. SI parla del coloured della nazionale inglese Regia, e Krol per questo si sente già estromesso perchè Diaz sarà certamente confermalo. 81 sussurra anche la scelta di Galla e di Solchi del Como, difensori giovani, e uno dei due dovrebbe prendere II posto di Cltterio. Pesaola ha voluto smentire In modo secco queste voci, pretende tranquillila e serenila. Questa non e che una nuvola passeggera in un cielo assolutamente sereno. Giocherà Diaz con un attacco a tre punte oppure l'argentino rimarrà ancora in panchina? Pesaola per il momento dice: •Deciderò stamattina», ma molti pensano che l'argentino ci sarà. In breve, il Napoli vuol rischiare. Contro un Catanzaro depresso e sfiduciato, Pesaola tenta di vincere per poter poi affrontare un tenibile tris di partite, prima la Juventus al San Paola poi la Roma in trasferte ed infine l'Inter In casa. L'Idea dei tre attaccanti (Vagheggi. Diaz e Pellegrini) e di una mezza punta (Criscimanni) nasce proprio da questo impegno di vincere. Giulio Acculino

Luoghi citati: Catanzaro, Napoli