Per il San Paolo l'82 un anno boom

Per il San Paolo F82 un anno boom ila raccolta globale ha superato i 28 mila miliardi Per il San Paolo F82 un anno boom TORINO — Per U San Paolo di Torino 1*82 e stato un anno boom. Il consiglio d'amministrazione, che s'è riunito Ieri, ha preso Infatti .atto con soddisfazione» del primi dati consuntivi del bilancio chiuso al 31 dicembre. SU raccolta globale ha raggiunto, a fine anno. 1 28.315 miliardi (Il 26.8'', In più rispetto all'anno precedente). In particolare, la raccolta da clientela ordinaria residente, effettuata tramite l'azienda bancaria, ha superato 113.700 miliardi, con una crescita del 18,5''; un «incremento molto significativo» ha fatto rilevare Inoltre la raccolta delle filiali estere che a fine anno si è attestata sul 2445 miliardi contro 1900 miliardi dell'anno precedente. Risultati apprezzabili sono stati conseguiti nel collocamento del titoli delle Sezioni speciali presso la clientela, rappresentata sia da famiglie cho da Investitori istituzionali: nel corso dell'anno, infatti, il collocamento netto di titoli .San Paolo» ha superato 1 1020 miliardi. Grazie appunto al favorevole assorbimento del mercato, l'ammontare complessivo delle obbligazioni delle Sezioni speciali In circolazione al 21 dicembre ha raggiunto I 6696 miliardi. Nonostante l'andamento congiunturale sostanzialmente riflessivo, anche gli impieghi creditizi complessivi dell'Istituto, In lire ed in valuta, si sono sviluppati In maniera soddisfacente raggiungendo Il livello complessivo di 13.606 miliardi, con un Incremento pari al 17,4%. EPer quanto riguarda II Gruppo San Paolo (comprensivo del Banco Icariano e delle controllate estere First Los Angeles Bank, San Paolo-Larin.no Bank Luxembourg, Sanpaolo Bank (Bahamas Limited 1 la raccolta ha complessivamente superato, al 31 dicembre, 1 33.520 miliardi. c. roc.

Persone citate: Larin

Luoghi citati: Bahamas, Los Angeles Bank, San Paolo, Torino