Mina pagherà sessanta milioni

Mina pagherà sessanta milioni Milano, accolto il ricorso della vedova del suo autista Mina pagherà sessanta milioni MILANO — La cantante Mina dovrà versare quasi sessanta milioni alla famiglia del jsuo Autista Sergio Palmieri, deceduto alcuni mesi or sono : il pretore dottor Cano&a ha accolto il ricorso della vedova, 'che lamentava compensi non pagati nel periodo dal '66 all'80. Contemporaneamente il pretore dottor Odia ha avviato, nei confronti della cantante un procedimento penale per diffamazione semplice. Questo si basa su una lettera che Mina, a SUO tempo, inviò alla vedova Palmieri, per spiegarle di non dovere nessuna cifra al marito In quanto spesso gli avrebbe consegnato danaro fuor! busta. DI tale documento, la cantante — secondo l'accusa che le rivolge la vedova — aveva Inviato copta ad alcune persone chla- Frecipita aereo morto il pilota FERRARA — Un aereo da turismo è precipitato In acqua nelle Vdll di Comacchlo. Il pilota. Darlo Sabbatino, 22 anni, di Ravenna, é morto per assideramento. Il secondo pilota. Marte Ubaldl. 39 anni ed un passeggero. Salvatore Catania, 25 anni, sono stati ricoverati nell'ospedale di Comacchlo in stato di choc. mate a testimoniare civile. nella La sentenza di Romano Ca nosa giunge dopo parecchio tempo trascorso In trattative fra la vedova Palmieri e Mina. L'austfsta morto nelim aveva lasciato il servizio a 42 anni nell'Inverno dell'81. per ragioni di salute. In pretura ieri Mina non si e (atta vedere e la condanna e stata pronunciata in contumacia. La dira esatta che Mina dovrà versare alla vedova del suo autista é di 59 milioni e mezzo, comprendente anche gli Interessi e la rivalutazione per le festività.

Persone citate: Palmieri, Sabbatino, Salvatore Catania, Sergio Palmieri

Luoghi citati: Milano, Ravenna