La Santal capolista irresistibile

La Santal capolista irresistibile Anche la Panini si è arresa a Parma ai campioni d'Italia della pallavolo La Santal capolista irresistibile Si è imposta ancora per 3-0 - Slittato ad oggi rincontro Prandi-Briani per la Nazionale Irresistibile, la Santal e sola al vertice della pallavolo. Con un altro inequivocabile 3-0 I campioni d'Italia hanno superato anche la Panini, avversaria vera solo per un set. Il primo, nel quale è stata In vantaggio anche per 13-11. Poi 1 parmigiani hanno Infilato due muri consecutivi e sono passati In vantaggio grazie ad una sciagurata ricezione di Lucchetta. Da quel momento la partita è diventata a senso unico, con la Panini sempre meno in grado di contenere Lanfranco e compagni. Il dominio della Santal a questo punto e schiacciante, per molti versi simile a quello che caratterizzò l'allora Kllppan (poi Robe di Kappa) delle cinquanta e passa vittorie consecutive. e quasi a suggello di ciò viene sabato prossimo la terza. In ordine di tempo, sfida ira «grandi» proprio con la Santal ospite a Torino della Kappa. Un confronto che fin da ora pone almeno un Interrogativo: riusciranno gli uomini di Prandi a scalfire In qualche modo la supremazia del campioni d'Italia restituendo interesse al campionato altrimenti destinalo a trasformarsi in un monologo parmigiano? I presupposti per la prossima sfida sono almeno buoni. La Kappa. Infatti, dopo un avventuroso viaggio in treno che le ha permesso di arrivare a Roma giusto in tempo per andare in campo, si e sbarazzala dell'Accademia con grossa facilità lasciando ai.:: avversari appena 13 punti complessivi. Il tutto rinunciando a schierare llovland da un giorno appena rientralo dagli Usa e Vullo. rimasto a Torino per non perdere l'ennesimo sabato di scuola. II ritardalo arrivo della Kappa nella capitale ha latto slittare di 24 ore l'incontro tra Prandi e il segretario Iterale Brianl per approfondire i dettagli dell'eventuale assunzione da parte del tecnico del torinesi anche della panchine azzurra. Tutto rimandalo ad oggi, dunque, anche se dal colloquio non dovrebbero scaturire decisioni definitive ma piuttosto esserci una prima, lucida presa di contatto. Nel panorama del 3-0 che. come ormai e divenuta triste consuetudine, hanno caratterizzalo la giornata, fa comunque spicco quello con cui la Riccadonna ha superato sul proprio campo i bolognesi del| la Bartolun che perdono cosi contatto dal gruppcilo di rincalzo alle tre big del campionato. Per 11 resto importante passo avanti della Taxis Chicli che ha portato a quattro I punti di vantaggio sul quartetto che chiude la classllica e che sembra destinalo a giocarsi retrocessioni dirette e spareggi per l'Ai g. bar.

Persone citate: Briani, Lucchetta, Prandi, Riccadonna, Vullo

Luoghi citati: Italia, Parma, Roma, Torino, Usa