Da Bando: Montesano, Alice e la Nccp a Blitz il «come eravamo» della Bussola

Da Bando: Montesano, Alice e la Nccp a Blitz il «come eravamo» della Bussola Da Bando: Montesano, Alice e la Nccp a Blitz il «come eravamo» della Bussola ROMA — Gran pomeriggio festivo a Domenica In. la popolare trasmissione condotta da Pippo Baudo. grotte ad una carrellata di ospiti In studio: alcuni previsti e preannunclatt. altri imitali a sorpresa all'ultimo momento. Una risata assicurata tiene da Enrico Montesano. impegnato a Homa al Sistina con la replica dello spettacolo Bravo, record di presente nella passala stagione, il quale viene a presentare II suo ultimo film Il Conte Tai ti uà guaio con la regia di Corbucci. Un'altra risata viene, un ecc. da Paolo Panelli che offre al pubblico televisivo un assaggio dello spettacolo che sta facendo al Piccolo Eliseo, e che è un po' il riassunto del suo lavoro di comico.' lo spettacolo naturalmente e Intitolato Vent'anni di scenette. Per la musica leggera, due cantanti. Alice che presenta il suo ultimo disco, e Sacha Dtstel. Infine, La Nuova Compagnia di Canto Popolare che, dopo un silenzio di quattro anni, è tornata sulle scene con una novità di Elvio Porta, La Perla Reale. Blitz, il programma di Mina sulla rete due, dedica l'intero suo numero alla rievocazione dei ventanni di atIMtà del nostro più noto night club: -La Bussola* di Viareggio. Sfilano cosi con filmati e cantoni mitici personaggi come Rag Charles, Duke Bllington, Aretha Frankin, Ella Fitzgerald e Mina. Presenti In studio, quelli che furono gli incontrastati reucci del guancia a guancia all'italiana: Peppino di Capri. Bruno Martino. Renato Carosone. Fred Bongusto e Caterina Valente. Due i collegamenti previsti: uno con Celentano nella sua casa di i Asiago, e un altro con Walter Chiari, Impegnato a Torino nelle recite de II Gufo e la Gallina. Presente anche Paolo Rossi, che | /mimo le vacante in Versilia, e Aldo Vallero| ni, autore d'un libro sulla Versilia.

Luoghi citati: Asiago, Roma, Torino, Viareggio