Mio marifo è nei guai perché ha l'amica bulgara ma non vende carri armati»

Mio marifo è nei guai perché ho /'amica bulgara ma non vendo torri armati» Milano, inchiesta per traffico d'armi Mio marifo è nei guai perché ho /'amica bulgara ma non vendo torri armati» MILANO — -Se non presse fatto quei viaggi a Sofia per seguire una cantante bulgara, sua amica, mio marito non si sarebbe forse trovato nei guai-. E' La moglie divorziata doli avv Antonio De Mitri clic paria La donna è convinta che il marito non abbia mai commercialo armi da guerra e. malgrado non viva più con lui da diversi anni, è pronta a scommettere sulla sua innocenza. l. avv. De Mitri e II fratello Gaetano. In carcere per commercio illegittimo con il Medio Oriente di armi da guerra, tra le quali missili e carri ar j mali, resteranno in Isolameli ' to fino a conclusione degli ln• tori onaion che sono cominciali nel giorni scorsi e che dovrebbero proseguire la prossima settimana 1 magistrati della Procura di Milano che indagano sul clamoroso traffico di materiale bellico hanno esaminato parte del documenti sequestrati dalla Gei ardui di finanza in una serie di perquisizioni eliouuaio In varie regioni italiane. Oli inquirenti hanno distinsio una serie di controlli !anohe in Svizzera, dove la Co-1min. le. società di import-e- { xport di cui è titolare 11 professionista arrestalo, aveva trasferito nrclì ultimi tetr.p: la sua baso niierat Iva.

Persone citate: Antonio De Mitri, De Mitri

Luoghi citati: Medio Oriente, Milano, Svizzera