Onorini incanta Aosta L'Albenga affonda: 3-0

Onorini incanta Aosta L'Albenga affonda: 3-0 Onorini incanta Aosta L'Albenga affonda: 3-0 Tutto facile per i rossoneri con il nuovo centrocampista avuto in prestito dal Legnano - Rigore all'8' e doppietta nella ripresa AOSTA — Tutto facile per I rossoneri di Beppe Zanelll contro l'Albenga. Sbloccato II risultalo dopo soli 8' con un rigore realizzato de Piovanoli), l'Aosta, fra II 68' e il 60'. ha chiuso la parlila con uno splendido uno-due. Il 3-0 non fa una grinza. Troppa la differenza sul piano tecnico tra le due squadre. • l" padrini di casa hanno vinto l'Incontro a centrocampo, dove ha esordito alla grande il nuovo arrivato Davide Onorini, in prestito dal Legnano. Onorini, migliore in campo, oltre a essere stalo l'autore degli assista di due gol ha delizialo Il pubblico per la sua pronta visióne di gioco e per I passaggi > di prima intenzione ai compagni smarcati. Gli arancioni di Celiberti, costretti quasi subito 'a tentare una difficile rimonta, si sono persi per strada. Apre l'Albenga la serie delle occasioni con un tiro a lato di Alfano, ma è l'Aosta che passa m vantaggio. Onorini inventa una palla gol per Esposito che, entrato in area, viene messo a terra. L'arbitro assegna II rigore e I liguri nemmeno protestano. Batte Piovanelli ed è l'1-0. Sono appena, trascorsi 8' e I rossoneri sembrano avviati verso una goleada; invece calano di tono e cedono l'Iniziativa all'AIbenga, che, però, non ne approfitta. : fi ; <ìi.m>; 'Sv ;r • Nella ripresa' Zanelli cambia qualche marcatura e II gioco delia sua squadra migliora. Piovanelli, al 49', sfiora il raddoppio su passaggio di .Glovannone. Il suo tiro viene deviato da Ancona. Il 2-0 è nell'aria e giunge nove minuti dopo: calibrata'punizione di Ma- Castelfiorentìno 0 MT Spezia 0 CASTELFIORENTÌNO — Risultato ad occhiali Ir* Castelfiorentìno e MT Spezia con supremazia territoriale del padroni di casa che al 70' hanno sciupato un calciò di rigore battuto da Spallettl e parato dal portiere ospite. I. a. CASTELFIORENTÌNO: Reali; Rigatti, Razzoli; Fedi, Ramacelo»!, Nuoci; Torrocchl, Spallettl, Piovanelli (81' Fagnl), Pepi, Bucclarelll. MT SPEZIA: Mariane!.!; Gintol, Colucclnl; Ouldugll, Maccabrunl, Spagli, Torti (38*. Zecchini), Francescani (44' Spigarmi), Cozzanl, Picconi, Pini. Arbitro: Colbertaldo. sirangioli per la testa di Olovannone, che supera Imparabilmente Ancona. Sullo slancio l'Aosta passa ancora. Onorini salta un paio di avversari e offre a Esposito in profondità: il mediano non sbaglia e segna con un forte diagonale scoccato pochi metri dentro l'area. Negli .spogliatoi Beppe Zanelli commenta: «Volevamo un buon risultato per cancellare subito la sconfina di domenica scórsa con H Pinerolo e lo abbiamo ottenuto nella ripresa, giocando con maggiore convinzione»: Il presidente Luciano- Bolzon aggiunge: «Comincio a essere contento di questa squadra. Avete visto Onorini? E' Il giocatóre che ci mancava». Darlo Crestodina Aosta: Bravi; Luxoro, Tarulli; Pari (68' Chiampan), Glovannone, Esposito; Boccalini (23' Vasciminno), Mastrangioli; Onorini, Valera, Piovanelli. Albenga: Ancona; Cantore, Burastero; Galerotli, Rembado, Bianchi; Franchi, Di Pietro, Aitano, Rosso. Marcolinl (65' Basso). 'Arbitro: Risetti. 1 ' Reti: 8' Provarteli! (rigore), 68' Giovannone, 60' Esposito.