All'88' il Savona fa svanire il sogno della Massese: 2-2

All'88' il Savona fa svanire il sogno della Massese; 2-2 All'88' il Savona fa svanire il sogno della Massese; 2-2 64'. Azione confusa, palla, al .Savona, tutti scattano in avanti ma un rimpallo favorevole mette, in azióne Brugaletta, che fredda Cantoni dal nostro Inviato SANDRO CHIARAMONTI SAVONA — Una partita 'dai toni'agonistici molto elevati (in campo e fuori), 2-2 il risultato finale, il Savona due volte In svantaggio e due volte al pareggio. I blancoblù ih difficolta di fronte al pressing e alla rapidità della Massese, con la prima linea ancora una volta sterile fino all'eccesso. Oli ospiti hanno ' cullato a lungo 11 sogno della •' vittoria, ma sono stati stroncati da una rete di Vignati a 2' dal termine. Viviani mescola le carte e schiera una formazione più coraggiosa del solito, togliendo un marcatore (Capannlnl) e giocando con due attaccanti (A. Guerra e Monari), appoggiati da Lapa e dà Barlassina o Vignati. Parte meglio 'la Massese, ma la prima occasione è del Savona. E' il 12*, punizione. Guerra e Lapa.si. smarcano e tirano prima l'uno e poi l'altro: ribattono il portiere e un difensore sulla linea. La voglia di vincere delia Massese. è premiata el 35', Lucido, sempre molto bravo, appoggia una punizione a Redomi che lascia partire un tiro su cui Cantoni .non può nulla: 14. Nella ripresa c'è giusto il tempo per recriminare a causa di un atterramento di Lapa in area (57) e 1" dopo arriva li pareggiò; mischia, davanti a Luccetti, Lapa è il piti svelto di tutti a mettere dentro. La squadra di'Fontana accelera ancora e raddoppia al La Spezia O Lodigiani O LA SPEZIA — L'assedio dello Spezia non da11 suol frutti e la squadra bianca è costretta al pari, senza gol, con la Lodigiani. Gli ospiti finiscono In dieci per un' espulsione (Picconi), ma la Sia rimaneggiata formazione I casa perde per Infortunio Da Ines e e Cappelletti. I ragazzi di Galblàtl meritavano il successo, ma, oltre a difettare di penetrazione, non hanno avuto un.pizzico di fortuna. A due minuti dal termine Valénzi, con j beli a girata di sinistro, ha fatto gridare al gol. con uh pallonetto da lontano. Viviani dirà che era in fuorigioco. $, Comincia l'assalto finale, in cui si mettono in evidenza il solito Barlassina e Vignati. Il gol e proprio di quest'ultimo, che trova la conclusione giusta da fuori arene batte Luccetti sulla sinistra: èrse'. ■. Savona: Cantóni; Fioraso, Talami, Zannino (70' Piazza), Turone. Bignotti, A. Ouerra, Vignati, Monari, Barlassina, Laj».' 5 ! Massese: Luccetti, Berlanda, RastelII, Domenlchini, Bertlhi, Redomi (80' Battìston). Del Francia, Magagnine Brugaletta, Lucido, Meloni, j Arbitro: Telegrafo ,Retl: 35'Redoml, 57' Lapa, 64'Brugatélla, 881 Vignati. .

Luoghi citati: Barlassina, Francia, La Spezia, Savona