Savigliano-Boschese 0-0

Savigliano-Boschese 0-0 Savigliano-Boschese 0-0 SAVIGLIANO — Il «Morino» appare stregato alla Saviglianese. Ieri, nell'incontro interno con l'Audace Boschese, i ragazzi di Roberto Riva non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, nonostante abbiano dominato in lungo e in largo l'incontro. Contro una squadra che chiaramente puntava al nulla di fatto, il Savigliano-Leasing ha speso moltissimo, senza però riuscire a trovare la conclusione vincente. Deviazioni di difensori, parate volanti di Bollito e un po' di fortuna hanno permesso all'Audace Boschese di tornare a casa con un punto molto prezioso per la sua anemica classifica. . Savlgllanese: Bosso; Loffredo, Paolo Rossi; Panetta, Donalisio (46' Origlia), Peirone; Enrico Rossi, Scuderi, Gila, Chiaranda, Gentile. Audace Boschese: Bollito; Briccola, Falciani; Flavio Manfredi, Bazzarello, Conforto; Allegrone. Fabrizio Manfredi, Calabrese (73' Fasan), Tardili, Fazio. Arbitro: Campanaro. FarlglianO-Canelll 0-0. Farlgliano:Urban; Martini I, Martini Il (Favaro 80'), Lora, Fantini; Porcari, Sartoris, Damilano, Rista, Bosco, Notario. Canelll: Ressia; Nosenzo, Corda; Gola, Feria. Matta, Alberti, Morcia, Cavallaro (Morescu 18'; Carino 52'); Baldi, Cavagnino. Santenese-Quattordlo 2-2. Santenese: Cazzulo; Parisi, Boscolo; Camerano, Mastromatteo, Dezio; Zafarana, Mulatero, Di Vincenzo, Mari, Cappelli (46' Siciliano). Qualtordlo: Rossanino; Burbello, Pirrone; Musso, Zottarelli, Inversi; Lovisolo (86' Tienco), Spandomaro,. Poggio, Venezia, Aime (60' Di Marzio). Reti: 55' Di Vincenzo, 77' Pirrone, 79' Siciliano, 85' Lovisolo. Arbitro: Migliaccio. Carmagnolese-Sommarivese 0-0. carmagnolese: Accorsi; Villa, Costanzo; Tuninetti, Calcatelli, Baldacci; Tallone. Trimeliti. Cavaglià, Cosseddu, Barbasso (46' Curto). Sommarlvese: Berrino; Furri, Massimlno; Musso. Calosso, Casagrande; Nada (75' Messina), Morra, Abrate, Sapetd, Michielin (55' Garelli). Arbitro: Balzanotti. San CarlO-Chierl 0-0. San Carlo B.S.M.. Blasono; Grangia, Di Tlerri; Deambrogio, Vermonli, Legnaro; Arlinetd, Ceria. Volta (85' Fava), Moreschinl, Montiglio. Chlerl: Quarà; Zanchin, Marzola; Bruno, Spada, Favaretlo; Frigo, Negro, Giuseppe Broi, Giampiero Broi, Chenna. Arbitro: Martinotti. iid. Mruiiru. rvidrtuiuui. na. Arbitro: Martinotti.| iid. Mruiiru. rvidrtuiuui.

Luoghi citati: Messina, Venezia