Verbania-Stresa 1 -1

Verbania-Stresa 1 -1 Verbania-Stresa 1 -1 VERBANIA — Pari e patta allo Stadio dei pini, ma incontro veloce e giocato a tuttocampo, il derby tra Verbania e Stresa. Molte le occasioni sprecate dagli opposti attaccanti. Il gol dei biancocerchiali alla mezz'ora, con il giovane Manenti. Al 79' pareggiano gli ospiti. Dal limile dell'area, Bonomi tira a rete, Borre ci mette una gamba e il palio- ' ne finisce nel sacco. Verbania: Destro; Fabris, Porini; Cavallini, Borre,, Gaiardelll: Garipoli. Boni. Goliardi, Butti, Manenti. Stresa: Fassoli (51' Carlottini); Bonomi, De Luca; Bertolesi, Masoero, Bertaccini; Tiboni, Nedalini, Laganaro. Bonella, D'Antuono (46' Portalupi). Arbitro: Vigna Reti: 30' Manenti, 79' Borre (autorete). CoSSatese-BorgOSesia 0-0. Cossatese. Fasulo: Bucino P., Franzi (51 ' Zarino); Magliola, Piva, Cerulli; Garziero, Ramella. Albanese (75' Sollier), Nelva, Bucino F. Borgosesla: Balzano: Gallina. Zappella; Marola, Zanazzo, Feletti; Bresciani, Guidetti. Gambaro. Beccaria. Bonini. Arbitro: Gualano. Arona-Gravellona 2-2. Arona: Massara; Brocca Bessi; Barbieri, Bortolamei, Rossi M. (73' Malanimo); Barzaghini, Bighini. Bovio (73' Rossi F.), Guidetti, leardi. Gravellona: Vanna; Giavani. Crosla: Scesa. Di Domenico, Pivanti; Zoia (77' Bonetti), Borgatta, Mafioli, Rampi, Aliperti. Reti: 34' aut. Bighini, 43' Aliperli, 48' leardi, 86' Bortolamei. Arbitro: Gallo. Oleggio-Castellettese 3-2. oieggio: Facchi p.; Bomm (46' Maura), Facchi L.; Camporelli, Marangon, Castaldi; Raso, Ivaldi, Scala C, Massara, Giovanna (75' Colma). Castellettese: Ottino; Volpato. Zaffaroni; Scala F.. Gioria, Cavallari; Brusorio, Bovio, Gatti, Sacchi. Lo Muscio. Reti: 51' Ivaldi, 55' Scala C, 60' Lo Muscio, 64' Maura. 85' Bovio. Arbitro: Ferrari. Grignasco-Mezzomerico 1-0. Toninelli, Bianco; Brigato, Mosche!, Berrà Joannes, Foli (70' Nuvolone), Briglia (73' Zecchina; Zenone, Milani; Pivanti, Morini (50' Bessi), Vitale; Zurzolo, Leonardi. Maglifiore, Guglielminetti, Orgneri. Arbitro: De Pascalis. Rete: 2' Garampazzi. Grlgnasco: Fonlaneto; Gallina, Garampazzi, De Barbetta). Mezzomorlco:

Luoghi citati: Mezzomerico, Oleggio, Stresa, Verbania