Il Trecate indenne a Brembilla

fi tro€GfB indenne a Brambilla fi tro€GfB indenne a Brambilla BREMBILLA — Il Trecate ha ottenuto quello che voleva sul campo della Bremblllese e cioè un corroborante pareggio (0-0) che Interrompesse la lunga sequenza di sconfitte fuori casa. L'impresa alla vigilia non sembrava facile per l'improvviso alicnamento dell'infermeria biancorossa. ; Mescolando le poche carte che gli erano rimaste Il trainer ha varato uno schieramento con mezza dozzina di centrocampisti, un palo di difensori e dando alla punta Beppe Ticozzelli l'incarico di presidiare la fascia centrale senza esagerare in proiezioni offensive, come è abituato. I blancorossl sono cosi riusciti a frenare i locali a centrocampo e il portiere Porta se l'è cavata con interventi di ordinaria amministrazione. In pratica solo al 33' è stato chiamato seriamente In causa su calcio di punizione. Più pericolosi sicuramente I contropiede del Trecate che è andato vicino al gol al 15' con Rosso ottimamente lanciato da Landonio e al 77' con Spinelli, sempre su imbeccata di Landonio che è risultato uno del migliori in campo. ' Nelle file blancorosse da segnalare, oltre alla prova del già citato Landonio, anche quelle di Fortunato e del due gemelli Ticozzelli. Alla fine, giustificata la soddisfazione del trainer Quaglino per il punto conquistato. Marcello Sanzo Bremblllese: Messi; Sartirana, Margutti; Fracassetti, Suardi, Mandelli; Grlgis, Vanotti, Ubbiali, Regonesi (63' Menalli). Buttarelli (60' Galimberti). Trecate: Porta; Broglia, Baldo; M.Ticozzelli (89' Floriani), Paccagnan, Còdecasa; Landonio, Fortunato, Rosso (88' Ambrosi), Spinelli, B.Ticozzelli. Arbitro: Florian