Ritorna Quaglino, Trecate vince

Ritorna Quaglino, Treccile vince Ritorna Quaglino, Treccile vince TRECATE — Con Luigi Quaglino di'nuovo in panchina, richiamato su espressa richiesta del giocatori ad un mese dall'esonero, Il Trecate ha ottenuto una corroborante vittoria battendo il forte Seregno (2-0). Naturalmente al termine del match, tiratissimo e molto bello, il più felloe era proprio l'allenatore richiamato dagli stessi dirigenti che lo avevano messo alla porta dopo tre anni e mezzo perché non riusciva a tirare fuori la squadra dalla bassa classifica. Al suo posto era stato chiamato Fausto Marchesi, ma la situazione non era migliorata sicché, dòpo, una vera e propria votazione del giocatori, i responsabili del Trecate Calcio sono tornati clamorosamente sulle loro decisioni: via Marchesi e panchina affidata nuovamente a Quaglino. Per giustificare il tourbillon da loro provocato, Broglia e compagni ieri hanno disputato una partita a tutto Impegno correndo e battendosi come leoni dal primo all'ultimo minuto. Ma, senza con questo volere toglierò nulla a Quaglino, la carta vincente del Trecate è stato il ritorno In squadra (dopo un mese e mezzo di assènza) del regista Fortunato che ha messo subito ordine trasformando il gioco blancorosso da caotico in razionale. Sotto la regia di Fortunato (migliore in campo) la frattura fra centrocampo, difesa e attacco è stata saldata è tutta la squadra si è mossa finalmente con raziocinio. Il gioco è stato davvero brillante nel primi 45'. Marcello Sanzo Trecate: Porta; Cagnìn, Nasta (62' Codecasa); M. Ticozzelli, Broglia, Paccagnan; Landonlo, Fortunato, Rosso (72' Ballio), Spinelli, B. Ticozzelli; Seregno: Morella; Salbene, Galimberti; Scodellaro, Citlerlo, Brambilla; Peloso, Valtorta, Rigamonti, Corti (46' Serandrei), Ungaro (65' Senigallia). Arbitro: Leo. Reti: 34' B. Ticozzelli e 80' Broglia.

Luoghi citati: Senigallia, Seregno, Trecate