Strambinese-Trino 2-1

Strambinese*Trino 2-1 Strambinese*Trino 2-1 STRAMBINO — Non è certo un Trino da bassa classifica quello che Ieri ha Impegnato allo spasimo lo Strambino. La formazione vercellese ha Intatti ribattuto colpo su colpo, anche quando, sotto di due reti, sembrava ormai spacciala. Però I padroni di casa hanno sostanzialmente meritato II successo In virtù del maggior numero di occasioni confezionate nel 90 minuti: \ Avls Strambino: Carra; Francèscato, Bugilo; Faedda, Sarborarla, Zoppo; Deodato (50' Del Regno), Barino (10' Verlkas), Rey, Orsini, Vanore. Trino: Campasso; Fracassi, Scomparln; Lavazza, D'Avanzo, La Loggia; Prlmlzlo, Guglielmotti, Piccini, Osenga, Graziano. Reti: 20' Orsini, 70' Rey, 80' Prlmlzlo. Big Lascaris-Corsica Filoni; Sarcino, Castagneris; D'Alessandro, Pierluigi, Caroslo; Pontremoli, Viale (20' Coppo), Capoletti (46' Aprile), Crivellarl, Moretto. Corsica Belnasco: Nicola; Sola, Barberis; Gotta, Zurma, Romussi; Esposito, Ateo, Serra, Fiorentino, Pedone. Reti: 15' Serra, 22' Crivellarl, 65' Pontremoli. Arbitro: Corona. Meronl Cascine Vica-Mathi 0-1. Moroni Cascine Vlca: Gualco; Grotta, Cappelletto; Coppola, Cavaliere, Piantana; Scarabosio (82' Carfora), Malcangl (46' De Giorgio), D'Arrigo, Fusetti, Fogliati. Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Pesante; Moro, Grifalconl, Gasparlnl; Rossi A., Mascolo, Rossi G,, Corgiat, Seforls (61' Rlccardinl). Rete: 84' Moro. Arbitro: Gioacchino. Bollengo-Baclgalupo 1-0. Bollengo: Colalocco; Monte, Perrone; Ceresa, V. Ghldetti, Pera; Vercelli, Castelli, M. Qhidettl (79' Sciano), Bardesono, Bogglan (75' Baldi). Baclgalupo: Wood; Cammarere, Armarolli; Di Gregorio, Torta (85' De Masi), Darlo; Cagnasso, Savio (70' Gregori), Mila, Bey, Elteo. Rete: 13' Bardesono, Arbitro: Cavallone. ' Belnasco 2-1. Big Lascarls:

Luoghi citati: Bollengo, Corsica Belnasco, Pontremoli, Vercelli, Viale