Crescentino-Renault 1-0

Crescentìno-Renault 1-0 Crescentìno-Renault 1-0 CRESCENTINO — E' sfafo un successo voluto con grande determinazione quello ottenuto dal Crescentino Allara Arredamenti sul Gassino (1-0). Gli uomini di Gigi Umberti dovevano assolutaménte centrare l'obiettivo del due punti per rimanere al vertici della classifica e superare un momento delicato In seguito alle squalifiche ed Infortuni che hanno decimato la compagine granata. I locali erano Infatti privi di Blglnato, Zorz e Castagnerls squalificati e con Tuppato ancora non recuperato fisicamente. Mister Umberti ha dovuto così allestire una formazione Inedita prelevando anche del giovani dalla squadra «allievi». Al 25' Tosln scende sulla trequarti avversarla, appoggia sulla sinistra per l'accorrente Priora che conclude a rete ma II portiere Rosso neutralizza. Nella ripresa II Crescentino stringe I tempi ed al 50' sfiora Il vantaggio. Tosln penetra nell'area del Gassino, serve sulla destra Anselmlno che al volo alza sopra la traversa. E' Il preludio al gol: al 53" Certa batte un calcio di punizione per Anselmlno che realizza con uno splendido colpo di testa. La reazione degli ospiti si concretizza solo al 65' con un rasoterra di Bregolln che finisce sul fondo a fll di palo. Crescentino: f.'?.->/a; Bertuzzi (51' Carrara), Anselmlno; Vercellottì, Polan, Tosln; Priora, lomasonl, Boaro/o (35' Vlttone), Mocca, Carla. Gassino: Rosso; Quirino, Trunslo (53' Pietto); Fornace, Preti, Franceschettl; Bregolin, Ravagnanl, Emiliano (45' Abbantantuonl), Marino, Bellini. CASELLE — Ancora una sconfitta per I locali che hanno attaccalo per lunghi tratti della partita ma gli.ospiti si sono sempre difesi con ordine rendendosi pericolosi In contropiede. Il primo tempo senza reti, nonostante la pressione del Caselle; al 25" un bel Uro di Ferraglna appena sopra la traversa. Nella ripresa con II passare del tempo II Borgo Urlola si la più Intraprendente eon azioni di rimessa mentre II Caselle sembra accusare la fatica ed al 75' Pisani parte da metà campo, scarta due avversari e batte II portiere In uscita con azione e rete molto belle. CASELLE: Moccla; Montefamegllo, Pioloeo; De Cosmls, Accomasso, Piccirillo; Basso, Calottino, Ferraglna (73' Aprile), Plnarello, De Vecchi. BORGO URIOLA: Mennutl; Bottega, Longo; Vallee!, Macchlarulo, Plerrone; Risso, Mllan (55* Campanella), Pisani, Lanciano (60' Ferrante), Tarantino. Arbitro: Bruera. Rete: 53'Anselmlno. Aree Parmalat-San Mauro 1-0. Aree: Ferrato: veglia, Rossano; Gentiluomo, Chiappano (Vivian), Bergamino; Meinardi (Carrù), Ferrerò, Bonetto, Ruscio, Russo. San Mauro: Aleati; Caschino, traci; Calvo, Ceccotti, Serenas (Aucello); Capochlaro, Gambatesa, Turletti (Piazza), Stella, Gentile. Reti: 15' Ruscio. Arbitro: Fablan.

Luoghi citati: Crescentino, Ferraglna, Fornace, San Mauro