Arona-Verbania 0-0

Arona-Verbania 0-0 Arona-Verbania 0-0 ARONA — Nemmeno II retaggio di antichi blasoni, per non dire di mal sopite rivalila campanilistiche, sorto bastati per ravvivare lo 0-0 di Arona-Verbania, un Incontro tanto ricco di buona volontà'-quanto scarso di contenuti tecnici e di emozioni. Va detto in ogni caso che il punto per parte fa assai più comodo all' Arona, che dopo un avvio quanto meno disastroso non perde più da tre domeniche. Arona: Massara; Borlolamei (74' Rossi F), De Santis; Barbieri, Urlone, Rossi M; Barzaghini, Pighini, Bovio, Guidetti (46' Malamo), Picardi. Verbanla: Destro; Marchesa (80' Manenti), Porrini; Cavallini, Borre, Gagliardelli; Garripoli, Butti, Goliardi (46' Valdo), Castagna, Boni. Stresa-Villadossola 0-0. Stresa: Fassoll: Bertacclni, Bonetta; Cagnoli, Masoero, Laganaro; Tiboni, Nedallni, Cerini, Bertolesi (66' Portalupl), D'Ant'uono. Vllladossola: Samodini; Penestri, Korelic; Falcone, Bionda, Mastrolanni; Fontana, Berrinl, Pellegrini, Clorutti (74' Sandone), Gemetti. Arbitro: Appiani. CaStellettO-BorgOSesia 2-2. Castelletto: Ottina; Volpato, Zaffaroni; Scala, Giamberini, Brusorio; Cavallari, Bovio, Gatti, Gioria, Lo Mu6do (65' Viganotti). Borgosesla: Balzano; Rodlghlero, Gallina; Zappella (33' Sala), Bertaccini, Terraroli; Bresciani (70' Beccaria), Barcellari, Bonini, Marzolj, Trivelli. Reti: 16' Gatti, 20' Bonlnl su rigore, 31' Gioria, 89' Rodighiero. Arbitro: Lana. Gozzano-Cera HO 1-2. Gozzano: Francione; Rossi, Gioria; Potetti, Florio, Verzini; Lamorte, Arrigo, Storace, Rlmella (46' Mazzucco; 74' Destro), Pegoraro. Cerano: Ronzio; Lalla (16' Calati; 80' Balestra), Viassi; De Medici, Cerri, Lagonlgro; Sarti, Marino, Patrone, Bollo, Fregonara. Reti: 33' Petrone; 35' Sarti; 75' Lamorte. Arbitro: Martini. GrignaSCO-COSSatese 0-1. Grlgnesco: Fontaneto; Toninelli, Brigato; Gallina (52' Bianco), Moschet; Berrà, Nuvolone (52' Barbetta), Garampazzi, De Joannes, Foli, Mini. Cossatese: Fasulo; Buccino P., Franz!; Magliola, Piva, Cerutti; Garziero, Ramella, Albanese (75' Sollier), Nelva, Bucino F. Arbitro: Migliaccio. Rete: 14' Ramella.

Luoghi citati: Arona, Falcone, Stresa, Verbania