Grigi, non bastano 45' di fuoco

Grigi, non bastano 45" di fuoco Grigi, non bastano 45" di fuoco Battuti per 2-0 a Pra PRATO — Il Prato avrebbe potuto chiudere nel primo tempo un incontro che ha sofferto, invece, sino a 7' dalla fine quando Ravot ha siglato il raddoppio. L'Alessandria avrebbe potuto pareggiare nella ripresa; nel primi 45* è apparsa, però, squadra sfilacciata e con poche idèe.. Il Prato nel primo tempo è riuscito a Imporre la propria manovra con scambi di prima e veloci puntate In avanti per Ravot e Telesio. Al gol di Colucci al 25' (felice combinazione Guerra-Ceccaroni e triangolo per l'estrema destra locale) la squadra di casa avrebbe potuto aggiungere un gol annullato a Ceccaronl su calcio piazzato e un sacrosanto calcio di rigore trasformato dall'arbitro In punizione dal limite. Nella ripresa Invece 11 Prato si è spento. La velocita dell'Alessandria ha cosi preso 1 il sopravvento con un arrembaggio disordinato ma ugualmente pericoloso', e ha sfiorato II pareggio prima con Saporito, poi con Carrera che si è visto deviare un colpo di testa destinato all'angolino basto nonostante l'arrembag so. Quindi II Prato ha chiuso il conto con una punizione-bomba di Ravot all'83'. ■ Nel complesso un'Alessandria che esce definitivamente dal «giro promozione», ma che, sul plano della determinazione, ha avvertito la sferzata determinata dal cambio dell'allenatore. Colombo ora dovrà lavorare sugli schemi e sicuramente per 1 grigi arriveranno presto anche 1 risultati. Il Prato da parte sua torna al successo dopo una sconfitta e un pareggio, mantiene la testa della classifica e può cosi risolvere I propri problemi con maggior tranquillità. j g PRATO: Vettore; Colombo, • Guerra; Esposito, Bertolucci, Gorin; Colucci, Ceccaronl, Ravot, Ferretti (55' Spagnuolo), Telesio (75' Improta). ALESSANDRIA: Beccarl; Moro, Sgarbozza; Carrera, Gre succi, Cesaro; Manuel! (64' Marchetti II), Camolese, Marescalco, Da Re, Saporito. Arbitro: Arcovito. Reti: 85' Colucci, 83' Ravot. gio del secondo tempo

Luoghi citati: Alessandria, Prato