Orgoglio barese

Orgoglio barese Orgoglio barese PERUGIA — La volontà degli uomini di Bolchi e il poderoso attacco che ha messo in mostra la squadra pugliese non potevano fallire: cosi è stata pareggiata la rete segnata dal Perugia in principio di partita, su rigore, da «bellini. Questa l'azione del penalty. E' il 13' e il mezzo sinistro del Perugia si è involato sulla destra del campo, facendo fuori due avversari e presentandosi pronto per il tiro al limite dell'area. La gran botta del «10» biancorosso trova Imparato in uscita, che respinge alla meno peggio. Sul campanile, a un paio di metri dalla linea di porta, c'è Zanone: il suo colpo di testa viene respinto. Riprende ancora Zanone, batte di destro ed è Loreto II che deve rimediare con una mano per evitare che la palla, stavolta, si infili Il gol pugliese giunge su cross di Piraccini all'84': esce Pazzagli, ma si lascia sfuggire la palla. Insacca Giusto, entrato un quarto d'ora prima, a. c. Varese: Zunlco; Misuri, Papis; Strappa, Tomasoni, Fllardi; Di Giovanni (71 ' Mattel), Bonglorni, Pescatori, Salvadè (62' Orlando), Pellegrini. Monza: Torresln; Saltarelli, Gasparini; Fontanlni (57' Catto), Spollon, Boccafresca (57' Lorini); Bolis, Saini, Pagliari, Ronco, Ambu. Arbitro: Lombardo. Reti: 46' Pescatori, 47' autorete di Saltarelli, 63' Salnl.. tp -, ... ■■'.<,• ■ ■.. ' V'. :i'.;;'v:; Varese-Monza un derby povero VARESE — Il derby del poveri tra Varese e Monza, unici rappresentanti della Lega lombarda In serie B, è terminato sul 2 a 1 in favore dei padroni di casa. Il primo tempo è decisamente da dimenticare; gioco spezzettato, errori e falli a ripetizione. Nella ripresa, almeno per I primi minuti, è sembrato di assistere ad un' altra partita. Era il Varese a dare la svolta decisiva in suo favore nel giro di due soli minuti. Al 46' cross di Bonglorni, clamoroso liscio di Gasparlnl al centro area, Pescatori si trovava la palla sul destro e dagli undici metri batteva Torresln. Palla al centro, fallo laterale In favóre del Varese, Bongiornl si faceva conse- ?nare la palla, svariava sulla ascia destra, si portava al centro e batteva con violenza verso la porta monzese. Una deviazione involontaria di Saltarelli mandava il pallone ad infilarsi perfidamente sotto la traversa. Al 63* era Saint a ridurre le distanze g. p. Perugia-Bari Cesena-Taranto 4 a 2 Perugia: Pazzagli: Benedetti, Allievi; Nappi, Brunetti, Gozzoli; Novellino I., Graziani (72' Brandi), Gibellini (62'Amenta), De Stelanis, Zanone. Bari: Imparato; Cavasln, De Trizio; Cuccovillo (68' Giusto), Loseto 2°; Piraccini, Cupini (52' Galluzzo), Sola, Bivi, Lopez, Bergossi. Arbitro: Esposito; Reti: 14' Gibellini su rigore, 85' Giusto. Pescara-Sambenedettese 1 a 0 Pescara: Pacchiàrotti; Venturini (55' Dalla Costa), Ronzani; loriatti, Roselli, Caputi (74' De Cicco); De Rosa, Acerbis, De Martino, Baldini, Tacchi. Sambenedettese: Di Leo; Pietrangeli, Schio; Ferrari, Maccoppi, Cagni (75' Birigozzl); Borgonovo, Ranieri, Buoncammino (54' Attrice), Odorizzi, Rutfini. Cesena: Rampulla; Cutlone, Spinosi; Sala, Cravero, Leoni; Agostini, Gabriele (80' Sanguln), Barozzl, Angelini, Russo (22' Cozzella). Taranto: Paese; Parplglia, Tortoricl; Sgarbossa, Scoppa, Piscedda; Frigerio, Bordin (64' Bertazzoni, Chimenti (77' Bizzotto), Biondi, Traini. Arbitro: Magni. Reti: 3' Russo su rigore, 6' Leoni, 33' Traini, 52' Cravero, 77' Gabriele, 89' Traini su rigore. Varese-Monza 2 al Arbitro: Testa. Rete: 65'. Tacchi. Empoli-Padova Lécce-Bologna 0 a 0 Empoli: Drago; Salvador!, Della Scala; Piccioni, D'Arrigo (33' Mosconi), Vertova; Calonacl, Radio, Della Monica (77' Bollo), Mazzarrl, Cinello. Padova: Benevelli; Donati, Fanesi; Seno (81 ' Mantrln), Baroni, pa Re; Sorbi, Restelli, Predella, Valigi, Sorbello. Lecce: Pionetli; Vanoli, Di Chiara S.; Enzo, Miggiano (46' Luperto), Miceli; Ralse, Orlandi, Paci occo (69' Cipri ani), Di Chiara A., Palese. Bologna: Zinetti; Ferri, Bombardi (52' Fabbri); Piangerei!!, Logozzo, Romano; Zerbelloni, Gazzaneo, Frutti (65' Marronaro), Greco, Marocchino. Arbitro: LamorgeRete: 77" Cinello. Pisa-Triestina Arbitro: Coppetelll. Genoa-Catan/a 0 a 0 Pisa: Mannini; Armenlse, Volpecina; Chiti, ipsaro, Caneo; Berggreen, Mariani, Kieft, Giovannelli, Baldieri (79'Galll). Triestina: Bistazzoni; Bagnato, Cerone; Costantini (82' Gamberinl), Biagini, Braghln, De Falco, Braglia (67' Moro), Romano, Vallati', D'Ottavio. Arbitro: Plrendola, Reti: 19' De Falco. 55' Baldieri. Campobasso-Parma 3 a 1 Campobasso: Clappl; Anzivino, Della Pietre; Maestrlpieri, Progne, Ciarlantini (63' Lupo); Perrone, Cannilo, Rebonato (34' Ugolottl), Goretti, Tacchi. , Parma: Dorè; Panizza, Mussi; Farsonl, Davin, Berti; Lombardi, Pin, Damiani (56' Marocchl), Facchini (75'Macina), Barbuti. Arbitro: Da Pozzo. Reti: 58' Barbuti, 70' Ugolotti su rigore, 79' Tacchi, 85' Cannlto. Genoa: Cervone; Testoni, Canuti; Mileti, Onotri, Faccenda; Auteri, Peters, Fiorini, Benedetti, Bonetti. Catania: Marigo; Longobardo, Pidone; Giovannelli (67' Maggiora), Pedrinho,'Polenta; Coppola, Luvanor, Borghi, Ermlni, Pellegrini (85' Mosti). A Arbitro: Ongaro. Cagliari-Arezzo 4 a 1 Cagliari: Sorrentino; Lamagni, Pusceddu; Loi, Chinellato, Venturi; Branca (84' Quagllozzi), Crusco, Poli, Bellini, De Rosa (86' Marrazzo). Arezzo: Pellicano; Minola, Riva; Màngonl, Colantuono, Corti; A. Bertoni, Neri (69' Di Mauro), Tovalieri, Mlanl, Butti (46' Bonesso). Arbitro: Ballerini. Reti: 19' Loi, 43' Poli, 58' De Rosa, 80' Di Mauro, 82' Branca. .'; ...