La Cremonese riscopre Juary

La Cremonese riscopre Juary La Cremonese riscopre Juary Cremonese Zagabria CREMONESE: Borln (46* Rigamoiìti); Galbaginl (46' Pancherl), Galvani (46' Bonomo ; Garzllll (59' Clulli). Paollnelli, Benclna; Vigano (59' Ami), Juary (59' Meluso), Nicoletta Chlorrl (46' Tori esani), Fin ardi (59' Galletti). RAPP. ZAGABRIA: Moohor; Dulacak, Vukadtnovic (57' Kurbasa); Kasumovic, Kristo, Favkovlc; Glavlna (46* Miklec), Bosnjak B„ Spajic (75' Blskup), Bosnjak D. (46' Razov), Jurcevic (75' Jcrkav). Àrbitro: Sguizzato. Reti: 9' Juary, 29' Paollnelli, 30' Chlorrl, 31' Nlcolettl, 52* Bosnjak B., 59' Plnardl <.ig), 65'Pancherl, 69'Kasumovic. CREMONA — rChe chiedere ad urfàmichevole che aveva tutte le caratteristiche di un allenamento domenicale, per .giunta contro una selezione di giocatori di Zagabria non particolarmente affiatati fra loro e di non eccelso livello tecnico? ■•• ' Poche indicazioni sullo stato di salute.del¬ 6 2 la Cremonese in generale e di alcuni dei suoi giocatori in particolare, in vista delia partita di domenica prossima contro un'altra delle grandi del campionato, l'Inter. In avanti la Cremonese ha sperimentato le tre punte Juary, Nlcolettl e Chiorri, ma non giureremmo che Mondonico arrischi in campionato una formula del genere, anche perché per la verità Nlcolettl ha confermato . di non attraversare un buon periodo di forma e Chlorrl, tenuto in campo per soli 45', ha mostrato cose buone e altre meno buone. Ohi se l'è cavata meglio è stato Juary. ■ Nella ripresa Mondonico ha mandato in campo con Pancherl, Rigamonti, Bonomie Meluso, un quartetto di giovani (mantenendo sul terreno di gioco per tutti 190' soltanto Paollnelli, Bencina e Nlcolettl) e il livello tecnico del gioco grlgiorosso s'è Un po' abbassato consentendo agli Jugoslavi un parziale ricupero. Delle sei reti della Cremonese le più belle sono state quelle di Chiorri, su punizione dal 'limite, e di Pancherl a conclusione di una pregevole azione in tandem con Meluso.g. m.

Luoghi citati: Cremona, Zagabria