Cambogia Uccisi trecento «viet»

Cambogia Cambogia Uccisi trecento «viet» ANYAPBATHET (Thailandia) — Sarebbero da 250 a 300 1 soldati vietnamiti caduti nei combattimenti per la conquista di una base ribelle cambogiana-nei pressi del confine tra la Cambogia e la Thailandia. Lo riferiscono fonti militari thailandesi, le quali hanno precisato che i violenti combattimenti per 11 controllo della base ribelle di Nong Chan si sono svolti il 18 novembre scorso. In quella occasione 1 caduti ribelli sarebbero stati 32. I vietnamiti avrebbero avuto anche 130 feriti, mentre 1 feriti tra 1 ribelli sarebbero stati 47. Questi dati non hanno la possibilità di essere verificati presso altre fonti. Dopo una vita dedicata alla famiglia, sorretta dal conforti religiosi, è tornata al; Padre l'anima buona di Carolina Boria L'annunciano con protonda tristezza: ' cognata Costanza che tanto amorevolmente l'ha assistita, fratello Umberto con Maria, nipoti Aldo con Adriana, Ida con Franco, pronipoti Massimo Gabriella con Giorgio e la piccola Ludovica, cugini Boria e MestratteL Funerali lunedi 10' corrente ore 15 dall'abitazione via Villanova 24. — Noie, 9 dicembre 1084. Come sempre, con l'effetto di sempre, tutti I cugini Mesi/allei Oftldanl partecipano commossi al dolore dei familiari. Con angelica rassegnazione è mancata ai suol cari 1 Irene Polloni Piangono la loro dilettissima None, le sorelle Cristina e Carla. I nipoti Polloni e Final, I pronipoti™, la cognata Angela Giunti. Un particolare ringraziamento al dottor Atzori e agli Infermieri Vita e Lino. . I funerali avranno luogo partendo dalla Crocetta. Per ora funerale telefonare al numero 583.791. — Torino, 9 dicembre 1984. E' mancalo al suol cari Antonio Ferrari (Egidio) Ne danno II triste annuncio: la moglie, figlio, figlie, nuora, generi, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedilo dicembre alle ore! 14,30 presso la parrocchia Santa Croce. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 9 dicembre 1984. Improvvisamente è mancato atl'aftetlo del suol cari Giuseppe Pòvero (Pinln) I i ) Ne danno II doloroso annuncio la moglie Carolina, figlio Giovanni con la moglie Caterina, parenti tutti. Funerali avranno luogo in Cisterna d'Asti martedì ■fi c m. arilo oh 15 partehdo'daiia casa dell'estinto frazione Scaglia alle ore 14,30. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Cisterna d'Asti. 9 dicembre 1984. Cristianamente è mancata Rosa Rossi vedova Pagliari di anni 60 Lo annunciano te figlie Zalra con,il • marito Lorenzo Appe odino e figli Giorgio e Luigi, Patrizia con II marito Cario Ascheri e il piccolo Simone, Il fratello Piero e parenti tutti. Funerali in Carmagnola nella chiesa Collegiata oggi lunedi 10 corrente mese alle ore 15,30 partendo da via Chili. 16. — Carmagnola, 10 dicembre 1984. Famiglie Lazzarone Venturoni partecipano al dolore di Renzo e Zalra. E' mancato Attillo Richetta Lo piangono la moglie, figlia, genero, nipoti e parenti. Funerali In Robassomero martedì 11 em., ore 15, dall'abitazione. • — Robessomero, 9 dicembre 1984. E' mancato , Giuseppe Carlo Merlo Cev. Vittorio Veneto Premio Fedeli* FIAT anni 65 Con infinito dolore l'annunciano i figli: Giovanna, Giuseppe con la moglie Girtene Ferrerò e figlia Silvia, sorella, fratelli, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 11 corr. ore 14.30 partendo dall' abitazione via Torino 139. — Nichelino, 9 dicembre 1684. Le famiglie Colombino prendono viva parte al dolore. Condomini di Piazze Bianco partecipano al tulio della famiglia di Guido Pierucci — Torino. 9 dicembre 19B4. Ha lasciato questo'mòndo l'anima elei* "><" Renato Bacche»! Che si ò unita troppo presto alla mamma e a Giorgio per un crudele destino. Lo rimpiange sconsolata la sorella Angioletti col marito Paul, I nipoti Helen e marito Afastatr, e Nlget, la zia Moria e cugini. Francesca lo ricorda con aflétto. Il lune- : relè martedì 11 alle 10 dall'ospedale Molinone, via Sanlena 5. —Torino, 8 dicembre 1984. Partecipa al dolore di Anglolena la famiglia Benna. Paolo, Angela e Stefania Balbi Mario ed Emma Sellando piangono la scomparsa di RENATO ricordando la lunga e fraterna amicizia. Partecipa al lutto l'amico Ettore Serena. -j ' I cugini Benedetti e Bellingeri ricordano RENATO con alletto. Luciana Comprese e Paola Peroni partecipano al lutto. - Cristianamente 6 mancata Teodosla Adami . ved. Gregottl Addolorati lo annunciano, I tigli: Mari- ' sa, Alessandro e famiglia, sorella Edmea Tromelllnl. Funerali in Nicorvo oggi alle ore 15,30. — Torino, io dicembre 1984. Giancarlo ed Emilia Tromelllnl e figli sono vicini a Nini e Marisa.. Cristianamente è mancata all'alleno del suol cari El Teresa Ercole In Olivero ez capo ostetrica «Maria vittoria. Lo piangono II marito Angelo, sorella, fratelli, cognati, nipoti, zìi, la cara Marina e parenti tutti. Un ringraziamento particolare al prol. Revelli, al dottori Bumma e Giordano. Funerali martedì ore 8 dalla cllnica «Sede* Sapienti», (via Bidone 31) ed alle ore 10 ad Agli ano d'Asti. —Torino, 8 dicembre 1984. Piangono l'adorata zia Paolo, Elfo e Chiara. Il cognato Cario e figli Franco, Mauro, Angolo con rispettive famiglio sono affettuosamente vicini a Angelo. Elite linciano Cle.zynsk» partecipa oilottuosa mente. , ;