Legano il garagista rapinano un furgone

Legano il garagista rapinano un furgone Assalto di tre banditi armati in corso Siracusa Legano il garagista rapinano un furgone Irruzione anche in una pizzeria di via Sant'Anselmo: proprietario e clienti costretti a consegnare gioielli e denaro Tré " glovan}; mascherati con un passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione, l'altra sera, in corso Siracusa 72, nel garage di Bartolomeo Valinottl, 44 anni. I rapinatori, dopo aver legato il custode di turno, Lu- clàrio' ' Baldi -Krancescheìil, corso Sebastopoli'198, si'Sono impadroniti di un? furgone in parcheggio nel garage e sono fuggiti. L'automèzzo è di proprietà di Silvio Caltagirone, 32 anni, corso Siracusa 105. Nella notte tra giovedì e venerdì altri tre banditi, armati di pistola è idi un fucile a canne mozze, sono entrati poco prima della chiusura, verso le 3, nella pizzeria di Egidio Fiorillo, 38 anni, via Sant'Anselmo 19. Dopo aver intimato al clienti che si trovavano nel locale, una mezza dozzina, di •starsene calmi», hanno cominciato una metodica razzia, ripulendo tutti di anelli, bracciali e di circa mezzo milione in contanti. Stessa sorte ha subito il. proprietario della pizzeria, cui hanno sottratto l'incasso della serata, 300 mila lire. Il Fiorillo ha avuto una reazione di rabbia e ha cercato di avventarsi sul rapinatori, ma uno del tre gli ha lnfcrto una bottigliata in testa. E' stato medicato al Maurlzlanò e giudicato guaribile in quindici giorni. it Rapina, l'altra sera, a Grugliasco, nella tabaccheria di Sergio. Pelslno, 41 anni, Due malviventi, : pistola in pugno; hanno costretto 11 titolare a consegnare l'incasso. it Francesco Tripodi, 63 anni, Pollino, frazione Marocchi 21/4, è stato ricoverato l'altro pomeriggio al Maurlzlanò in prognosi riservata. L'uomo, mentre attraversava corso Vittorio Emanuele II, è stato investito da una Fiat 125 guidata da Wilma Zavattero, corso Unione Sovietica 385.

Persone citate: Baldi, Bartolomeo Valinottl, Egidio Fiorillo, Fiorillo, Francesco Tripodi, Marocchi, Pollino, Silvio Caltagirone, Wilma Zavattero

Luoghi citati: Grugliasco