Diffusi rialzi in Borsa con le Bastogi in luce

Diffusi rialzi in Borsa con le Bastoqi in luce endice generale C^mit ha recuperato lo' Diffusi rialzi in Borsa con le Bastoqi in luce MILANO — Diffusi rialzi nei prezzi con scambi non molti consistenti. Anche nella seconda riunione di queste settimana borsistica «corte», il mercato ha denotato una buona impostazione con ordini di acquisto abbastanza generalizzati ed incisivi. L'indice Comit ha recuperato un ulteriore 0,99% (a quota 228,17). Richieste, di riflesso anche al programma di riassetto in buona parte già attuato, le Rastogi (+9,6%), ancora in decisa battuta le Agricola (+4,5% ad oltre 16.000 lire) seguite da Sonlfiche Siele +4,2, Reo Roma +3,5, Comit +3,1, Credit +2,6, Fiat ord. e Toro ord. +2,3. Tra I valori a scarso flottante si sono messe In evidenza le Eliolona +12%, mentre migliorie degne di nota hanno realizzato Fi- scambi +2,7, Unlcem +2,2, Fiat prlv. e Interbanca +2,1, Saffa +1,6, Pirelllna +1,4, Worthlhgton +1,3, Mi e Italcementl +1,2, Rinascente e Dna +14, Generali +1 per cento. Frazionali passi in avanti per Snla, Bi-Invest. Centrale, Fidis, Stenda, Pirellona, if il, Sempre in denaro le Ibp ord. a 2020 contro le 1960 e le Ibp risp., rinviate in rialzo perla seconda sedute consecutiva. Al listino queste ultime hanno Iscritto un rialzo del 7,6%. Pochi i valori In controtendenza e fra questi le Itelmobiilare -2%, che hanno interrotto una lunga serie positiva. In flessione Inoltre Olivetti priv. -2,8, Gemina e Carlo Erba -0,5. Foco variate Montedison e Olivetti ord. La nette prevalenza del denaro ha caratterizzato tutti i comparti del reddito fisso.

Persone citate: Carlo Erba, Foco

Luoghi citati: Milano, Roma