E il mago prevede ancora terrorismo

E il mago prevede ancora terrorismo Avellino, le previsioni per il 1985 E il mago prevede ancora terrorismo Nuovi successi nella lotta contro il cancro e l'infarto - Scandali e clamorosi arresti AVELLINO — .11 1995 sarà un anno anomalo, ma non catastrofico. Sema dubbio migliore di questo che sta terminando, dopo infausti avvenimenti culminati prima con la tragèdia apocalittica di Bhopal e poi con la strage sul rapido Napoli-Milano. Saranno fatti passi avanti nella lotta contro il cancro, l'infarto e la calvizie. L'unno nuovo, Inoltre, porterà cambiamenti rilevanti per quasi tutti i segni dello zodiaco. Il 19S5 sarà positivo soprattutto per i nati sotto il segno dell'Ariete, i quali si procureranno danaro senta eccessivi sforgi, per quelli del Toro e del Leone. Questi ultimi avranno modo di stringere legami fortunati. Vi saranno nuovi scandali, clamorosi arresti e soprattutto una ripresa del terrorismo. A tal proposito occorre una maggiore sorvegliamo su alcuni stranieri in Italia: Sono alcune delle previsioni fatte da un gruppo di veggenti aderenti all'Associazione maghi d'Italia (Ami) 1 quali, seguendo una consolidata tradizione, si concentrano per qualche giorno In capanne o grotte nelle quali per 1' occasione trasferiscono gli «arnesi del mestiere: La gente che ha raggiunto la «Valle del mistero» a Sud di Montefredane, dopo aver sfidato una fitta nevicata e raffiche gelide di tramontana, non ha assistito ad alcuna pittoresca processione, aperta di solito dal mago Luciano di Pratola Serra ed accompagnata dallo sparo di ■ fuochi d'artificio. < I motivi del mutamento di programma, che ha avuto come scenario, oltre alla giornata da tregenda, un grosso affresco raffigurante una strega armata di forcone mentre incanta un serpente, sono stati illustrati dal' «mago della verità», Rodolfo Vadala di Roma, e dalla cartomante Rosaria di Polignano a Mare. «/{ lutto per la strage del treno — hanno sottolineato 1 due operatori dell' occulto — impone a tutti momenti di intensa riflessione: Secondo I «maghi della capanna», nel 1085 aumenterà 11 fenomeno del «pentiti». Ne salteranno fuori molti, ma le loro confessioni saranno spesso sospette. Il grande amore della Carrà per Sergio Japlno subirà un «raffreddamento», mentre più favorevoli sono gli astri per Mike Bon giorno 11 quale « tornerà dalla stia Daniela per amore del figli Nicolò e Michelino: SI Intensificheranno 1 rapporti, con scambi di visite, tra 1 rappresentanti di Paesi legati a differenti alleanze. II papa continuerà a fare viaggi ed 1 suol spostamenti, pur senza pericoli, provocheranno qualche polemica. Non sarà tolto il veto russo per la visita apostolica in Lituania, ma l'Urss si mostrerà conciliante. Questo atteggiamento porterà a regolare, a poco a poco, I rapporti tra 11 Vaticano e Mosca.

Persone citate: Carrà, Mike Bon, Rodolfo Vadala, Sema, Sergio Japlno