Identificate solo 10 vittime

Menti'ficaie solo IO vittime I nomi dei feriti ricoverati negli ospedali di Bologna e Milano Menti'ficaie solo IO vittime BOLOGNA — La prefettura di Bologna ha comunicato che i morti ufficialmente identificati sono dieci. Questi i nomi delje vittime: Lucia C'errato, ni 76 anni, abitava a'Napoli in corso Vittorio Emanuele 440; Abramo Vastarella, di 29 anni, nato a Napoli con residenza a Monza. Era emigrato nella' citta lombarda nel luglio scorso con la moglie Patrizia di 24 anni ed 1 tre figli: Daniela di 6 anni. Marco di 3 e Davide'di tre mesi; Giambattista Altobelli, 52 anni, abitava ad Aberra, in provincia di Napoli ed era operalo della «Cuma Sud» di Casoria'. Era.diretto a Novara, dove avrebbe fatto visita alla figlia Maddalena di 20 anni che da pochi giorni è diventata mamma.. Anna Maria Brandi, 26 anni,Idi Riccione; Luisa Matarazzo, 27 anni, nata a Torino con residenza a Bologna; Nicola De Simone, 40 anni, di Casoria, in provincia di Napoli ed i figli Anna di 9 anni e Giovanni.di 4. Maria Luigia Marini è stata identificata nel tardo pomeriggio di ieri. Aveva 46 anni ed era la sorella di Gian Luigi Morini, titolare del «San Domenico» di Imola, uno del più famosi ristoranti d'Italia. Federica Tagliatela, 14 anni, abitava ad Ischia: è morta all'Istituto Rizzoli. Sette cadaveri (i corpi di due uomini e cinque donne) non hanno ancora un nome. Tra le donne, si pensa, debba esserci anche la moglie di Ni-, cola De Simone, Angela Calvanese di 33 anni, direttrice di un asilo nido che ha sede in piazza Ottocalli a Napoli. Questi i feriti Ospedale Maggiore (Bologna): Maria Giuseppa Salvati, 76 anni, di Cervinara (Avellino); Antonio Bucciero, 16 anni, di Milano; Claudio Tumiatis, 33 anni, di Cagliari; Ivan Tumiatis, 9 anni, di Cagliari; Antonio Calabro, 23. di Napoli: Umberto Codazzi, 58, Milano; Matteo Codazzi, 17, Milano; Clementina Bernl in Codazzi, 57, Milano; Vittorino Cavaliere 22, Converzano (Bari); Marianna R agosto, 15, Pompei (Napoli); Francesca Talamanca vedova Massa, 87, Torre Annunziata (Napoli); Stefano Fabretti, 21, Roma; Maria Rosa De Tommasi, 30, Milano; Michele Zanichelli, 27, Bologna; Gilberto Ungarelli, 38. Castel San Pietro (Bologna); Tiziana De Donato (non accertata l'età e il luogo d'origine); Giovanna Solvine, 35 anni, Napoli; Bernardina Ghilardi (non accertata l'età né il luogo d'origine); Paola Baroni, 19, Perticare (Pesaro); Lorena. Evangelisti; Gian Pasquale Scrino, 57, Napoli; Giuseppa Fi garosa, 57, Napoli; Carmela D'Aniello, 29, Vollo (Napoli); Giuseppe D' Aniello; Riccardo Meschini, 39, Napoli. Nunzio Romano, 30 anni, di Como; Giacomo Pagano, 15, di A versa (Napoli); Mario Zambardi, 55, Napoli; Maria Esposito, 15, Napoli; Giovanni Schirò, 30, Napoli; Anna Cavallotti, 30, Parma; Gian Claudio Blanconcini, 39, Imola (Bologna); Mariano Grimaldi, 35, Piacenza; Michele Maddaluno, 32, Napoli; Anna Maria Garbi, 44, Novara; Angela Barbato (non accertata l'età e il luogo di residenza); Giovanna Formicola; Maria Rosaria Angrisano, 47, Palermo; Mario Pappalardo, di Napoli; Maurizio Fanti. Quindi: Fernando Tarabotti, Vincenzo Di Fraia, Giuseppe Di Fraia, Maria Rosa di Fraia, Pasquale Labagnara, Vincenzo Zeno, Rosa Comanzo, Giovanbattista Cialluffo, Sabato Lembo, Vincenza Napoletano, Lorena Sturano, Antonio Buccero, Riccardo Meschini, Leonieia Aplcella, Carla Banali. Rosaria Parente, Vittorio Cavaliere, Stefania Civitarese, Rosa Fico, Domenica Zannini, Michele Maddaluno, Cadello Schettino, Giovanna Formicola, Antonio Cannavaie, Giuseppe Marzocchi, Lorena Evangelisti. Policlinico ~ Sant'Orsola (Bologna): Concetta Landi, 64 anni, 8an Giorgio a Cremano (Napoli); Orazio Di Gennaro, 38 anni. Piacenza; Stefano Ciavaiti, 20, Roma; Francesco Di Marino, 51, Varese; Giovanni Costa, 24, Caravaggio (Bergamo); Raffaele Vitale, 83, Caivanó (Napoli); Pai mina Di Puoto, 54, Casaluce (Caserta); Rita Dall' Alba, 57, Palermo; Corrado Bonicatti, 44, Roma; Marina Bonicatti, 13, Roma; Alessandro Bonicatti, 10, Roma; Paola Cariso, 31, Napoli; Ciro De Simone, 64, Napoli; Immacolata Deroma, 50, Napoli; Paola Castaldo, 18, Napoli; Arcangelo Santoro, 69, San Giorgio a Cremano (Napoli); Anna Perna, 40, Vergiate (Varese); Anna Marciano, 36, Napoli; Emilio Albanese, 43, Candida (Avellino); Antonella Patena, 18, Napoli; Maria Sai imbeni, 57, Napoli; Antonio Molino, 62, Napoli; Vittorio Buccina, 47, Conselice (Ravenna). • Istituto Ortopedico Rizzoli (Bologna): Sianni Pasquale Ferino, 12 anni, residente a Mugnano (Napoli); Pasquale Cascelli, 67 anni, Napoli; Gianluca Tagliatela, 14, Ischia; Rosanna Gali in ari, 40, Ischia; Mario Zambardi, 55, Secondigliano (Napoli); Liliana Fera, 47, Battipaglia; Anna Cavallotti, 20, Parma; Giuseppe D'Anlello, 64, voiia (Napoli). «Villa Nobili, di Castiglione del Pepoli: Sergio Bosso, 19 anni, non è stata accertata la residenza; Massimo Zambardi, 20; Silvana Lencionl, 23; Gwen Bendi, 24; Gioacchino Tagliatela, 47 anni. Policlinico (Milano): Ciro De Simone, di 56 anni.residente a Napoli, in via Orazio Coclite 43; Immacolata De Roma, di 50 anni, moglie di De Simone (Napoli); Teresa Borrelli, abitante a Sarno; Silvia Venerucci, di 20 anni (Milano San Felice, Via Venosta 25). Fatebenefratelll (Milano): medicati Federica Anzollno, di 16 anni, torinese abitante a Roma in via 8. M; della Speranza: Giuseppe Fiori (42 anni, Via Emilio Gola 7, Milano), Rita D'Alba (57 anni Via Guarnleri 1, Palermo), Mark Galassi (19 anni, nato a New York e residente a Milano in piazza della Repubblica 10). Rita D'Alba ha .una prognosi di 40 giorni. Nignarda (Milano): medicati e dimessi: Santo Angelo Fabiano, di 69 anni, Marigliano (Napoli); Luigia Maria De Luca, di 63 anni, Baronia (Avellino). dl Bologna. Un passeggero dei treno 904, ferito al volto e alle gambe, è trasportato all'ospedale