Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Mostra della radio Chiude stasera la mostra sui 60 anni della radio inaugurata il 10 dicembre all'Auditorium. L'esposizione riaprirà il 3 gennaio. Questo 1' orario: 9,30-12,30. 15,30-19 (al sabato fino alle 23). Festa al Sermlg Il Sermig (Servizio missionario giovani) festeggia i suoi vent'anni di attività. Al dibattito, oggi, ore 15, Arsenale di piazza Borgo Dora 61, partecipano Norberto Bobbio, Ouido Bodrato, Maria Pia Bonanate, Giovanni Conso, Oiampiero Leo, Eugenio Maccari, Franco Peradotto, Domenico Russo, Giovanni Trovati. Nuovo ambulatorio Si inaugura oggi, alle 15,30, in vìa Anglesio 29, il 'nuovo poliambulatorio della circoscrizione 20 (Regio Parco, Bertolla), che entrerà in funzione lunedi con le seguenti prestazioni specialistiche: cardiologia, chirurgia generale, ginecologia, neurologia, odontostomatologla, oculistica, otorinolaringoiatria. Marcia per la vita Alla marcia per la vita, organizzata dal Parità (parlamentari contro lo sterminio per fame) a Roma il giorno di Natale, aderisce il Comitato comunale per le iniziative di pace e di coopcrazione nazionale. Il Comitato ha messo a disposizione una somma corrispondente alla spesa di viaggio per 35 persone. Messa di Natale A Ivrea domani sera, ore 18, Messa di Natale nella chiesa di San Lorenzo, con la partecipazione degli studenti del liceo musicale. Verranno eseguite musiche di Mendelssohn e Bach. Danza a Rivarolo Questa sera, ore 21, al Palasport di Rivarolo, esibizione degli allievi della scuola di danza Arladne. Parrùcchlarl aperti Il Comune ha autorizzato gli esercizi che svolgono attività di «acconciature per uomo e per signora- a rimanere aperti anche nella giornata di domani, stesso orario previsto per il sabato.

Luoghi citati: Ivrea, Rivarolo, Roma